lucariello86
New member
Ma il logo Philips non si illumina?
Oggi mi è arrivato il 55 pollici, spettacolare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no.... puoi provare gentilmente il paring con le cuffie bluetooth? ho messo l apk la pagina dietro, se puoi provare giusto per capire se va o sbaglio io qualcosa
Come faccio a scaricare il file sulla tv? Cassa Bluetooth va bene?
le casse credo che lo stesso non dovrebbero funzionare, ma è semplice prova a fare il paring dal menu della tv
per installare l app l'ho prima caricata sul mio drive e poi tramite Solid Explorer l'ho installata nella tv
Niente. Ho installato l'apk ma non si riesce a collegare la soundbar via Bluetooth.
ma hai fatto il paring tramite app?
Si, mi trova la soundbar, faccio Connect e non succede nulla.
visto che i possessori stanno aumentando, che ne dite se qualcuno prova l'app che ho postato per vedere se si collegano le cuffie bluetooth?
Io non ho nessun dispositivo Bluetooth, tranne l'iphone ed è uno standard pessimo, lento e instabile per cui non l'ho mai usato.
Piuttosto, sai se è già uscito l'aggiornamento ad Oreo?
come hai impostato le due funzioni denoise?
invece i canali in SD non sono il massimo ma questo me lo aspettavo.
Anche voi avete ricevuto un aggiornamento per il TV (quello di Agosto penso) e per il telecomando ? avete avuto qualche anomalia sulla visualizzazione dell' elenco delle applicazioni (schermo vuoto) ? Esiste qualche app da installare sul telefono per controllare il TV (che no sia quella di philips che trovo per com è fatta inutile ) ?
Altra cosa come App per vedere i video da USB cosa consigliate VLC/Kodi ..?