lucariello86
New member
Ma il logo Philips non si illumina?
Oggi mi è arrivato il 55 pollici, spettacolare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no.... puoi provare gentilmente il paring con le cuffie bluetooth? ho messo l apk la pagina dietro, se puoi provare giusto per capire se va o sbaglio io qualcosa
Come faccio a scaricare il file sulla tv? Cassa Bluetooth va bene?
le casse credo che lo stesso non dovrebbero funzionare, ma è semplice prova a fare il paring dal menu della tv
per installare l app l'ho prima caricata sul mio drive e poi tramite Solid Explorer l'ho installata nella tv
Niente. Ho installato l'apk ma non si riesce a collegare la soundbar via Bluetooth.
ma hai fatto il paring tramite app?
Si, mi trova la soundbar, faccio Connect e non succede nulla.
visto che i possessori stanno aumentando, che ne dite se qualcuno prova l'app che ho postato per vedere se si collegano le cuffie bluetooth?
Io non ho nessun dispositivo Bluetooth, tranne l'iphone ed è uno standard pessimo, lento e instabile per cui non l'ho mai usato.
Piuttosto, sai se è già uscito l'aggiornamento ad Oreo?
come hai impostato le due funzioni denoise?
invece i canali in SD non sono il massimo ma questo me lo aspettavo.
Anche voi avete ricevuto un aggiornamento per il TV (quello di Agosto penso) e per il telecomando ? avete avuto qualche anomalia sulla visualizzazione dell' elenco delle applicazioni (schermo vuoto) ? Esiste qualche app da installare sul telefono per controllare il TV (che no sia quella di philips che trovo per com è fatta inutile ) ?
Altra cosa come App per vedere i video da USB cosa consigliate VLC/Kodi ..?