Visto in un centro commerciale il Samsung 55QE55Q8FAM in offerta a € 1399,00 anno 2018
Tra questo qled Q8 e il LG B8 a parità di prezzo?
Direi che sia meglio l'LG 55B8.
I neri assoluti sono un plus valore notevole.
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto in un centro commerciale il Samsung 55QE55Q8FAM in offerta a € 1399,00 anno 2018
Tra questo qled Q8 e il LG B8 a parità di prezzo?
Ho la tv con impostazioni e di default, stasera attivo questa funzione. Vi farò sapere. GrzLa funzione di pulitura dovrebbe sistemartelo, anzi, se vuoi, è la prima cosa da far fare alla TV prima di parlare di burn-in.
PS: Il B8 dovrebbe avere uan funzione per limitare i problemi di ritenzione/Burn-in. L'hai attivata. Credi sarebbe bene tenerla attivata durante i giochi
No, prima di acquistare l'oled LG 55B8V mi piaceva il Sony KD55XF9005 il qled serie 8 della Samsung.55 "mu8000 /nu8000 non lo avete preso in considerazione ?
purtroppo il burn-in esiste eccome, non è leggenda metropolitana.. esiste... Ma sparisce....
Grazie, lo leggerò sicuramente.Beh...se sparisce, non è burn-in, ma semplice ritenzione temporanea.
Ti suggerisco una lettura a mio avviso interessante a proposito di oled e "problema" burn-in:
https://www.avforums.com/threads/oled-burn-in-risk.2153056/