Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra il primo e secondo tempo, se hai questi problemi, ti conviene uscire dall'app e riavviarla.
Nemmeno spegnendo del tutto il televisore? Sembra un bug legato al sistema operativo, se si esclude qualche problema di DAZN, l'unica cosa che mi viene in mente è che dopo tot tempo, il s.o. del tuo TV in qualche modo rallenti e/o consumi più risorse e la performance dell'app DAZN ne risenta, poi non saprei.
Mai avuti problemi del genere sul mio B7
Da Sky SAT e da DTT, direi ottimamente, ovviamente come risaputo per un corretto deinterlacciamento, usando la modalità immagine "game".
Scusami, io ho un C7 ma penso sia la stessa cosa. Io pensavo che la modalità "game" era per chi giocava alla Playstation o simili, non per guardare una partita di calcio su SkyDa Sky SAT e da DTT, direi ottimamente, ovviamente come risaputo per un corretto deinterlacciamento, usando la modalità immagine "game".
Ho fatto una prova poco fa con una partita della Juventus di qualche anno fa. La fluidità è la medesima, ciò che cambia sono i parametri di luce oled, luminosità ecc ecc.Sinceramente non ho notato grosse differenze tra game e modalità normale che uso per vedere anche i film. Game utilizzo solo con ps4. Switchavo in tempo reale durante la partita ma non notavo miglioramenti nella fluidità, ed io ho un occhio abbastanza clinico su queste cose. Ho un oled b7 impostato con setting isf dark room con truemotion a 0 e dej..........[CUT]
Scusami, io ho un C7 ma penso sia la stessa cosa. Io pensavo che la modalità "game" era per chi giocava alla Playstation o simili, non per guardare una partita di calcio su Sky