WaRaf
New member
io il bianco 100% lo vedo perfettamente...sotto questo profilo nulla da dire
Niente tinting? Quante ore di utilizzo hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io il bianco 100% lo vedo perfettamente...sotto questo profilo nulla da dire
Niente tinting? Quante ore di utilizzo hai?
dovrà insistere e fare la voce grossa con LG che quando ci sono determinati problemi di quel tipo e la peggiore Delle assistenze !!!se non risolvi così vai da un associazione consumatoriCiao Desmond, ai sensi dell'art. 130 del codice del consumo hai diritto alla riparazione o sostituzione del prodotto da parte del tuo venditore. Questa è la c.d. garanzia legale che si affianca a quella commerciale ( che è invece un contratto) e che viene gestita dal centro assistenza in loco con cui LG ha una convenzione. Se riscontri dei difetti ..........[CUT]
La foto amplifica un po’, con contenuti normali non mi sembra di vedere niente di particolare..Prova fargli fare qualche ciclo di compensazione automatica e vedi se migliora al 10 non e messo molto bene secondo me non dovresti vedere quelle bande può anche essere che la foto amplifichi, lo noti con contenuti?
5-6, l'ho preso ieri! ma perchè, può peggiorare con il tempo? per adesso il bianco mi sembra bianco bianco
Quoto, mi sono quasi pentito di averlo ordinato. Sto già sudando freddo al pensiero di quando farò la prima accensione.....Non si può mica puntare sulla fortuna alla lotteria del pannello quando si spendono migliaia di euro!
E pultroppo e così proprio una lotteria sai quanti TV ho mandato indietro per problemi di uniformità!!io mi sono imbattuto parecchie volte sulla questione sul forum ma aquasi nessuno sembra interessare più di tanto poi però quando gli capita!!! L' hai preso online?
Così a naso a me pare uniformità che migliorerà fino a sparire. Secondo me è un buon pannello, sarei contento di riceverlo così come il tuo. Il bianco mi pare pure ottimoCome promesso, sono tornato a casa e vi posto le foto
4% near black
https://www.amazon.it/clouddrive/share/pqQIh5m6kP0i2CC1yOjRdfBkUT5Yod0w11UAByEucOi
5% gray
[URL="https://www.amazon.it/clouddrive/share/PmW8Y3aNR5rir0nFBT1emfYw3vAJvDKWy..........[CUT]
Io penso però una cosa: la maggior parte dei commenti negativi sono spesso segnalati "out of the box" quindi a pannello appena montato e magari residui di condensa. Poi magari (anzi sicuramente) migliora con le ore di utilizzo e poi i legittimi proprietari non si sentono più. Poi per carità, ci sono esemplari fallati che a distanza di ore rimangono pessimi, ma già così abbiamo scremato una buona fetta di pannelli presunti difettosi che in realtà dopo un rodaggio naturale del pannello si sono sistemati. E poi si sa che gli OLED si vedono piuttosto male prima di un tot di ore realizzate.Bè se un pannello a una uniformità raccapricciante non bisogna essere molto esperti per notarlo ,con le serie precedenti di lamentele riguardo la uniformita ce ne sono state parecchie e dico anche giustamente visto quello che costano sti TV??uno se spende certe cifre perdonami ma non può avere una parte di schermo che su determinate zone gira sul M..........[CUT]
Peggiorare non credo. Comunque ho visto la tua uniformità sul bianco e direi che è più che buona. Non siamo ai livelli di un LCD (si sa che sul bianco non hanno rivali) ma per un OLED con quello che si vede in giro è più che soddisfacente.
Per quanto riguarda le altre foto, ma noti qualcosa nell'uso quotidiano? Ad esempio durante le partite di ..........[CUT]
Il bianco è ottimo. Speriamo il resto migliori con il tempoCosì a naso a me pare uniformità che migliorerà fino a sparire. Secondo me è un buon pannello, sarei contento di riceverlo così come il tuo. Il bianco mi pare pure ottimo