Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
inoltre, pare che anche amazon abbia deciso di investire su questo Tv
Vorrei chiedervi cortesemente come effettuate il test per il banding (c'è un apposito test da qualche parte?) ed a cosa si riferisce quel 5%. ......[CUT]
Io, piuttosto che usare il test con il pattern 5 IRE, userei queste sequenze consigliate dai nostri amici americani:
Marco Polo - Netflix - 14-16 minutes (S1E3)
The Walking Dead
S08E08
Arrival
First, where she is walking into school through the corridors up the steps (from 4:00). Camera panning over grass field (from 18:48). Next when they fir..........[CUT]
Diciamo che se dopo 50 ore hai ancora la macchia sulla sinistra significa che non c'è più niente da fare.
Io con i miei ho sempre fatto un "rodaggio" di 100 ore con i slide colorati* di D-Nice in modalità dinamica, serve più che altro a fare invecchiare il tv più velocemente per vedere se va tutto bene ma anche ad accelerare i tempi per ..........[CUT]
Ragazzi aldilà del banding a uniformità del bianco 100% come siete messi? Tinting? Io sinceramente noto poco e nulla anche se una leggera tendenza al giallognolo la noto nella parte sx del pannello con schermo 100% e solo in determinate modalità video. Ad esempio a Nitidezza e Cinema manco si nota mentre con la modalità gioco qualcosa noto. Però è ..........[CUT]