Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi anche a voi in real racing i vetri sono bianchi?
Quello che ho scritto su eBay di solito si trova sui 49€ quindi non conviene prenderlo senza telecomando.dalle prossime settimane? 49€? Spiegami per favore
come non in FullHD ?? e Amazon Prime Video ?? il Tim box non è 4K ? non si vedono le serie di amazon prime in 4K ?Raiplay c'è non in FHD .
Prenditela con quelli della Rai!come non in FullHD ?? e Amazon Prime Video ?? il Tim box non è 4K ? non si vedono le serie di amazon prime in 4K ?
qualcuno ha provato ad installare la versione per tablet di nowtv? funziona?
purtroppo ho tutti gli slot occupati
ES File Explorer Pro buttalo , al massimo usa x-plore.
per i video installa archos, kodi .
per le foto https://accounts.google.com/Service...oscreensaver&rdid=com.furnaghan.android.photo..........[CUT]
Amazon si installa apk .
Per la prima volta ho provato a vedere sul TIM BOX un filmato in formato HEVC ma purtroppo la visione non era fluida.
Come lettore ho utilizzato MX PLAYER.
La domanda che vi faccio è: dipende dal lettore (mi potete consigliare qualche alternativa) oppure dal processore del TIM BOX (che è scarso)?
Ho installato tramite file Explorer due file apk; quello della NVIDIA shield e e quello del box android tv . Il primo crea l’icona sulla homepage , si avvia e si registra con il proprio account ma non mi fa vedere nessuna icona di anteprima . Il secondo si installa ma non crea l’iconq Sulla homepage e una volta avviata l’applicazi..........[CUT]
Per la prima volta ho provato a vedere sul TIM BOX un filmato in formato HEVC ma purtroppo la visione non era fluida.
Come lettore ho utilizzato MX PLAYER.
La domanda che vi faccio è: dipende dal lettore (mi potete consigliare qualche alternativa) oppure dal processore del TIM BOX (che è scarso)?