Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I prezzi che ho indicato io sono confermati (con conferma scritta) da JVC Kenwood Italia e anche dal rappresentate giapponese con cui ho parlato personalmente.Purtroppo il prezzo "ufficiale" parte da € 5999 per lo N5, il prezzo dello N7 è di € 9999 e del Nx9 con e-shift 8K è 14999 (v. allegato: http://persberichten.deperslijst.com/93706/jvc-wereldprimeur-met-8k-e-shift-technologie.html ). Speriamo che il prezzo reale sia un po' più basso, comunque almeno c'è una alternati..........[CUT]
Io aggiungerei anche la variabilità del flusso luminoso in relazione all'invecchiamento della lampada e alla posizione dello zoom...... un vpr anche se raggiunge il 100% del DCI e poi è presente il filtro che toglie luminosità come detto nel post precedente quel 100% conta fino ad un certo punto...........[CUT]
Anche....come giustamente hai fatto notare.Io aggiungerei anche la variabilità del flusso luminoso in relazione all'invecchiamento della lampada e alla posizione dello zoom...
Emidio
Quindi l’utilizzo del laser avrebbe aumentato il flusso luminoso penalizzando parecchio il contrasto,giusto?
Credo che l'N7 possa coniugare risoluzione e nitidezza (presenti nel mio Optoma) con un ottimo nero (che è deficitario nel mio Optoma anche se compensato molto dagli algoritmi) e potrebbe essere una scelta sensata tranne che per la mancanza del laser e decadimento della lampada che comporterebbe diverse calibrazioni e sostituzioni nel tempo.Esattamente, gia la matrice nativa porta con se un calo del contrasto (ma non so perchè, lo ignoro francamente) figuriamoci anche con il laser. Avrebbe alzato di molto il prezzo e abbassato drasticamente il loro cavallo di battaglia.
Ma le lampade JVC hanno qualche tecnologia particolare che giustifica il prezzo alto?