Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che un "entry" level a 6000 euro non mi sembra tanto entry...
Comunque ho visto dei video dei vpr in questione! sono delle bestie! Enormi!
Anche secondo me, però bisogna vedere questa perdita di contrasto nativo quanto si farà notare ... gli altri due modelli lo hanno già più alto, bisogna vederli all'opera!
Nel mio post precedente c'è il link per il data sheet. Ci sono tutti i dati.
'azz, me l'ero perso, grazie mille
vedo che il nuovo chassis è 4,5 cm. più lungo di quello vecchio, dovrei starci per un pelo.
vedo anche che lo zoom è 2X come il vecchio, mi auguro che non ci siano altri fattori che incidono sulla dimensione dell'immagine. Nelle specifiche del X7000 scrivono anche "f=21.4-42.8mm / F3.2-4" dati che non s..........[CUT]
infatti se il budget lo consente vale la pena puntare direttamente all'N7, non solo per il contrasto nativo ma anche per la copertura del gamut DCI-P3 a cui l'N5 non arriva.ma io credo che gia il modello intermedio con i suoi 80.000:1 possa regalare gia' ottime sensazioni da classico jvc style...
caspita hai ragione, ho interpretato male (dalle foto sembra che lunghezza sia la dimensione maggiore).La profondità dei nostri è 472 mm, quelli nuovi 495
Motion Control Clear Motion, 4k 60p 4:4:4 e Motion Enhance erano già supportati dai vecchi modelli?
Io aspetterei a dirlo: hanno pensato bene di posizionare le connessioni sul retro!infatti se il budget lo consente vale la pena puntare direttamente all'N7, non solo per il contrasto nativo ma anche per la copertura del gamut DCI-P3 a cui l'N5 non arriva.
caspita hai ragione, ho interpretato male (dalle foto sembra che lunghezza sia la dimensione maggiore).
ottimo 2 cm. di differenza non saranno di certo un problema.