Falchetto
New member
Entrambi tv strepitosi però per me tra le 2 immagini c’è un abisso
resta da vedere se il q9 puo' essere regolato diversamente ma a me sembra sempre un cartone animato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Entrambi tv strepitosi però per me tra le 2 immagini c’è un abisso
mi riferisco sempre a luci e ombre - nella seconda sono quasi inesistenti.
Esattamente! Cmq l’immagine l’hai presa da planet earth 2? Ovvio che poi quello che restituisce una foto non sarà mai nemmeno vicino a quello che percepisce nella realtà l’occhio umanoquindi per dare un giudizio serio bisognerebbe vederli ad occhio entrambi come può fare l’utente che è in possesso di entrambi i tv
, però basandomi..........[CUT]
.... tra le due quella più fedele all'immagine reale è quella del Sony.
Io non sono un esperto di tv (tra l'altro posseggo un lcd led Sony e un plasma Panasonic, nessun oled per ora), ma posso dire che, per motivi professionali, ho l'occhio abbastanza allenato alla qualità d'immagine.
Tra le due immagini, per me, non c'è paragone a favore del Sony per profondità e dettaglio.
Permettetemi una breve considerazione sul..........[CUT]
Le mie prime impressioni sul 65q9fn sono strapositive, usando le impostazioni di rting mi trovo benissimo, parte smart velocissima e completa e pensate senza dover disabilitare niente........
Si, ho usato i settaggi di rting e mi trovo molto bene, sia per il materiale dello sky q che delle app inserite nella tvHai usato completamente i settings di rting?
Mi dovrebbe arrivare sett prox e volevo pure io provarli..
Pete capisco ed apprezzo il tuo ragionamento ma, magari avranno preso un abbaglio, alcuni recensori hanno apprezzato molto questo q9fn ritenendolo per molti versi alla pari se non superiore alla tecnologia Oled. Oled che (leggo) hanno anche essi molti difetti...burn in, bianchi non bianchi, problemi di durata, ecc... ( l'A1 per esempio ha problemi..........[CUT]
Per chi non può avere un riscontro oggettivo su entrambe le tecnologie, direi che si può astenere da commenti tipo oled top e led schifo e lasciare spazio sul topic, in modo che i possessori della nuova lineup Samsung oppure chi è interessato a questo modello in particolare, possano aver modo di scambiarsi setting e opinioni a riguardo.
Se ti riferisci a me non ho mai detto led schifo, sto' portando argomentazioni oggettive confutando idee sbagliate che hanno alcuni, ma non per colpa loro ma per colpa di un Marketing chiacchierone che fanno alcune case per denigrare tecnologie che non possiedono.(guardacaso però sugli smartphone l'OLED dicono sia il TOP). In una sfida ai punti L'..........[CUT]