Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
5. Il sideload delle app (installazione applicazioni di terze parti) sembra del tutto disabilitato. Qui vi chiedo se non ci sia un modo per attivarlo
Io ho installato Acestream senza problemi da puffin browser. Mi ha solo chiesto di abilitare dalle impostazioni le app da fonti sconosciute, come su Android 7
Spero che risolvano la questione Amazon Prime e Timvision, poi mi posso considerare pienamente soddisfatto
Scusami perché non ha più il play store?
Ma certo che ce l'ha. E' che probabilmente il play store per TV non è molto fornito. Per il sideload penso di avere capito. Sostanzialmente devi dare l'ok al browser e/o al file explorer. Mah non ne capisco il senso ma vabbè
Ma certo che ce l'ha. E' che probabilmente il play store per TV non è molto fornito. Per il sideload penso di avere capito. Sostanzialmente devi dare l'ok al browser e/o al file explorer. Mah non ne capisco il senso ma vabbè
ah ok quindi su play store troviamo solo quelle piu importanti mentre quelle piu particolari le dobbiamo scaricare da explorer
ps una curiosità. perche scaricate l aggiornamento dal sito polacco? non è previsto automaticamente dalla tv?