Tcl c70

Questa è una valutazione di un utente polacco
Prime impressioni subito dopo l'installazione di A8:

- Il nuovo menu è abbastanza tranquillo. Possono essere personalizzati e trasparenti

- l'ingresso della cuffia funziona come previsto.

- Aggiunte alcune nuove opzioni di immagine, ad es. assenza di sfarfallio o flottazione dell'immagine. A prima vista, non ho notato la differenza nella qualità dell'immagine. Hanno preso lo stile predefinito dell'utente - un po 'di vergogna

- Netflix e yt vanno senza intoppi senza marmellata, ma non ho avuto problemi con esso prima.

- WiFi 5Ghz anche senza problemi, ma ancora non ho avuto un problema con esso.

- Penso che la TV si avvii un po 'più velocemente e il sistema funzioni in modo più fluido, ma forse è solo un effetto placebo

- Finalmente funziona come un indicatore LED sotto l'altoparlante. Quindi, se la TV è spenta, brilla - finora era il contrario, non so perché 😊

- Non ho ancora testato HDR

- La ricerca vocale è più veloce

Ho così tante richieste dopo un'ora di test. In generale, soft per un grande vantaggio rispetto alla v373, ma il possibile babol è ancora davanti a noi 😊

Io ho appena provato a mettere Android 8 con il file pkg sul c70, ora è fermo da un po' con il logo rosso "tcl" al centro...ho paura che si sia brikkato

Fatto, ricaricato, fa la procedura iniziale con il pop-up dove dice di non spegnerla, carica il firmware perché il led frontale bianco lampeggia, e poi rimane bloccato sul logo rosso tcl...tutte le altre volte nn ha impiegato tutto questo tempo

Grazie gianni66! Con il tuo sta andando così sembra, per tutti gli utenti del forum diffidate dagli altri link
A breve ti darò conferma

Adesso avviso chi ha caricato il file su gdrive. di sicuro si è corrotto il file e non se n'è accorto.
Il mio file viene direttamenta da @kiiki che è il responsabile che rilascia il firmware dopo averlo testato.

Installato Android 8, è migliorata la reattività, l'organizzazione e la personalizzazione dei menu. Non ho trovato finora particolari nuove feature o compatibilità con altre app tipo Amazon prime, cmq un plauso a Tcl che finora sta rilasciando aggiornamenti costanti ai propri prodotti a differenza di marchi ben più blasonati

Un saluto a tutti, e complimenti per il forum.
Avrei una domanda : questo software, va bene anche per il "TCL-U55P6046" o è solo per il c70?
Grazie.
Ho questo tv da poco e non ho ben chiaro cosa si può fare.