Qui un'ottima recensione del modello 8303
https://hdtvpolska.com/philips-pus8303-test-2018-android-tv-49-z-ambilight-i-ultra-hd-4k-hdr/
https://hdtvpolska.com/philips-pus8303-test-2018-android-tv-49-z-ambilight-i-ultra-hd-4k-hdr/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per quanto riguarda il bluetooth questo è quello che ho trovato sul manuale:
Collegamenti
• USB 2.0/USB 3.0
• Ethernet LAN RJ-45
• Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac (integrato)
• BT2.1 con EDR e BT4.0 con BLE (* Il televisore non
supporta il subwoofer Bluetooth e gli
altoparlanti/cuffie Bluetooth)
quindi non supp..........[CUT]
Quindi canali digitale terrestre hd e sd voto???
Io ho lo stesso vincolo e do per scontato che l'effetto dell'ambilight sarebbe minimo se non nullo, ma forse sono troppo pessimista.kelilan66 ha detto:La mia parete attrezzata ha uno spazio limitato (120 cm.) e la tv ha una larghezza di 1128,4 mm.
A conti fatti dovrei avere circa 7 cm. ai lati che dividerei in maniera esatta. Ora, seco..........[CUT]
Be la tua non sara una recensione ufficiale di un grande sito ma comunque è un opinionee sinceramente mi aspettavo questi voti diciamo...mmm magari con un buon settaggio trovarei miglioramento aspettiamo news
![]()
se magari qualcun altro possessore qua suo forum mi aiuta coi settaggi vediamo se la situazione migliora.[CUT]
domani provo, anche se sembra e sottolineo sembra abbia trovato il giusto settaggio
per quanto riguarda la parte smart ho provato le partite su dazn e c'erano micro lag, come se fosse a 25fps...provo con l'app sulla Samsung stessa cosa
faccio l'ultimo tentativo col timbox anche lui AndroidTv, e come per magia visione fluida come fosse il digita..........[CUT]
eh si, è un problema di framerate tra sorgente e tv. Dai aspettiamo in serata un resoconto e un confronto con il ks
Ciao, ho acquistato anch io il televisore, da completo inesperto ci sto giocando un pochino . Ho provato a collegare il mio hd da 4tb ma purtroppo il max consentito è 2tb. Come mai su un vecchio philips serie 6000 funziona e su questo non va?Grazie