Qui un'ottima recensione del modello 8303
https://hdtvpolska.com/philips-pus8303-test-2018-android-tv-49-z-ambilight-i-ultra-hd-4k-hdr/
https://hdtvpolska.com/philips-pus8303-test-2018-android-tv-49-z-ambilight-i-ultra-hd-4k-hdr/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per quanto riguarda il bluetooth questo è quello che ho trovato sul manuale:
Collegamenti
• USB 2.0/USB 3.0
• Ethernet LAN RJ-45
• Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac (integrato)
• BT2.1 con EDR e BT4.0 con BLE (* Il televisore non
supporta il subwoofer Bluetooth e gli
altoparlanti/cuffie Bluetooth)
quindi non supp..........[CUT]
Quindi canali digitale terrestre hd e sd voto???
Io ho lo stesso vincolo e do per scontato che l'effetto dell'ambilight sarebbe minimo se non nullo, ma forse sono troppo pessimista.kelilan66 ha detto:La mia parete attrezzata ha uno spazio limitato (120 cm.) e la tv ha una larghezza di 1128,4 mm.
A conti fatti dovrei avere circa 7 cm. ai lati che dividerei in maniera esatta. Ora, seco..........[CUT]
Be la tua non sara una recensione ufficiale di un grande sito ma comunque è un opinionee sinceramente mi aspettavo questi voti diciamo...mmm magari con un buon settaggio trovarei miglioramento aspettiamo news
![]()
se magari qualcun altro possessore qua suo forum mi aiuta coi settaggi vediamo se la situazione migliora.[CUT]
domani provo, anche se sembra e sottolineo sembra abbia trovato il giusto settaggio
per quanto riguarda la parte smart ho provato le partite su dazn e c'erano micro lag, come se fosse a 25fps...provo con l'app sulla Samsung stessa cosa
faccio l'ultimo tentativo col timbox anche lui AndroidTv, e come per magia visione fluida come fosse il digita..........[CUT]
eh si, è un problema di framerate tra sorgente e tv. Dai aspettiamo in serata un resoconto e un confronto con il ks
Ciao, ho acquistato anch io il televisore, da completo inesperto ci sto giocando un pochino . Ho provato a collegare il mio hd da 4tb ma purtroppo il max consentito è 2tb. Come mai su un vecchio philips serie 6000 funziona e su questo non va?Grazie