Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovvio, se paragoni la qualità del canale 58 SD non c'è storia, quel canale il più delle volte fa pena, è troppo compresso, poi è comunque un paragone che non regge, bisognerebbe confrontare la stessa partita trasmessa in SD vs. HD 1080i vs. DAZN (cosa impossibile per via dei diritti) e DAZN può comunque dire di trasmettere in "HD", visto ..........[CUT]
Potrò confrontare con quanto offre sky attraverso Now TV.
Si vero, o mangi sta minestra o salti dalla finestra.
Intendevo per rischio 0, solo che, a differenza di altri, non ti obbligano a sottoscrivere un contratto.
Tra l'altro non ho capito se sky ritrasmette DAZN sul satellite, perché in tale caso gli utenti affetti da digital divide sarebbero fortemente penalizzati.
Sky ha l'applicazione DAZN su Sky Q, non ha alcun accordo per la ritrasmissione nel satellite, che io sappia.
"Grazie all’accordo tra Sky e Perform, solo nei locali pubblici per il triennio 2018/2021, tutte le 380 partite di Serie A si vedranno in diretta sugli schermi dei locali abbonati a Sky con un unico abbonamento via satellite: 266 match visibili sui canali Sky Sport e 144 sul canale DAZN"
Per ora, solo nei locali pubblici (contratto business), ritrasmetteranno via satellite:
La mia speranza è che gli si intasino talmente tanto i server la prima giornata da impedire di fatto il servizioerfido: , tanto da costringerli a trovare l'accordo di ritr..........[CUT]
per completezza dell'informazione: io abito in un paesino di montagna (prealpi veronesi, 920 mt. sul livello del mare) da meno di 1000 abitanti e sono servito da internetfibra 100 Mb, a casa mia circa 80 Mb in download e 20 in upload reali.... chi abita in paesini di montagna o a caniccattì si attacca al tram. non è corretto. la rete in italia fa ridere.