Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ad oggi 15 agosto l'app di Dazn non è ancora presente sullo store. Risulta così anche a voi?
Ho sempre affermato che questa tv per quanto riguarda la visione dei film è a mio avviso la migliore sul mercato, però, negli ultimi giorni ho visto qualche film a noleggio da atv, e purtroppo ci sono tantissimi micro scatti davvero fastidiosi, con lettore bluray 4k e film uhd o in bluray non mi sembra di vederne
Potrebbe dipendere dall’atv? Perché se ci sono ci sono, non può un esemplare di tv averne e una no
Le cuffie Bluetooth non sono supportate, devi prendere un trasmettitore da attaccare alla tv come ho fatto io
Stasera l’app di Netflix ha cambiato veste grafica; è successo a qualcun’altro?
Le cuffie Bluetooth non sono supportate, devi prendere un trasmettitore da attaccare alla tv come ho fatto io
Intanto app di Dazn non pervenuta al momento...