Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E anche se la faranno di sicuro di sarà qualche problema come in ogni release della 01 distribuzion.
Mi chiedo come si possa non fare uscire The Post, un film di un certo Spielberg che ha ricevuto un discreto numero di candidature agli Oscar.
No, per sparire non sparisce, ma che le label italiche si mettano a fare il 4K ho i miei dubbi e anche lo facessero bisogna vedere come.Riguardo alle edizioni 4k per i film distribuiti da etichette italiane dovete solo avere pazienza. Prima o poi usciranno di sicuro, a meno che il formato 4k su supporto fisico sparira'.[CUT]
Beato te che ci credi, a 7 mesi dall'uscita del film.....Quello di Valerian e' un esempio di 4k uscito male proprio perche' la 01 non era ancora pronta al nuovo formato, quindi meglio che lo abbia ritirato dal commercio, per farlo uscire in futuro come si deve
Beato te che ci credi, a 7 mesi dall'uscita del film.....
Ci sono anche ottime versioni 4k di label italiane, ad esempio Jigsaw con HDR e DV
Ho solo la versione italiana e secondo me è una bella edizione, audio HD e video sia in HDR che in DVHai fatto un confronto con le corrispettive edizioni 4k straniere?