Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ringrazio. Adesso vedo perché mia sorella l h a avuto per 8 anni poi l ha tolto e ora rimesso..immagino ci contino come nuovi..
Ti chiedo un ultima cosa; l uso del suo Sky extra vale solo per una tv?o uno può fare più acquisti? Immagino ti diano un coupon..
No fai tutto online, anche io ero già registrato a monclick ma sono due siti separati, fai tutto con l'utenza sky.Bene dai Felice ti sia arrivata. Ma quindi io dovrei entrare con le credenziali di un amico su Sky extra e fare acquista online?Se finisco su monclick su cui sono già registrato mi danno un coupon? Tu per caso non avresti uno che potresti girarmi? Ringrazio nuovamente per le info. Il q9 e pazzesco!
Scusate se lo chiedo ma come mai il nuovo aggiornamento è uscito per tutta la serie e per il modello QE65Q6FAM non è uscito e c’è ancora la versione precedente ? Scusate se lo chiedo ma ho appena preso questo modello e non ci capisco nienteHo visto che è uscito un nuovo firmware ieri, versione 1134, per tutte le serie Q 2018.
https://www.samsung.com/it/support/model/QE65Q7FNATXZT
Io ieri l'ho aggiornato ma a una versione precedente, probabilmente non era ancora disponibile per l'aggiornamento online. M..........[CUT]
Scusate se lo chiedo ma come mai il nuovo aggiornamento è uscito per tutta la serie e per il modello QE65Q6FAM non è uscito e c’è ancora la versione precedente ? Scusate se lo chiedo ma ho appena preso questo modello e non ci capisco niente
Ieri sono riuscito a settare la modalità film, ho fatto inoltre qualche test con video youtube per i vari difetti riscontrabili sugli LCD. Non ho finora riscontrato problemi di DSEe banding, anche l'uniformità di illuminazione del pannello mi sembra buona. L'unica cosa che ho riscontrato un po' di clouding, due macchie in alto a destra, visibili su..........[CUT]
L'unica cosa che ho riscontrato un po' di clouding, due macchie in alto a destra, visibili su..........[CUT]
Ho il 65Q7FN.scusa che modello hai te?
Si ho già usato quel video, in alto a destra qualche macchia più chiara c'è, ma ripeto visibile solo al buio su schermata nera, nella visione normale non da nessun problema. In compenso ho provato vari video per DSE e banding e non ne rilevo traccia.Per verificare il clouding, usa questo test video.
Ho il 65Q7FN.
Si ho già usato quel video, in alto a destra qualche macchia più chiara c'è, ma ripeto visibile solo al buio su schermata nera, nella visione normale non da nessun problema. In compenso ho provato vari video per DSE e banding e non ne rilevo traccia.
Ieri ho smanettato un po' con tutti i settaggi, sto usando la modalità naturale p..........[CUT]
Eccolo, cosa ne pensi?potresti caricare un video qui sul forum mentre esegui un test per banding dse con questo ? https://www.youtube.com/watch?v=Vs84_xCJPbc&t=1s
a dse pare molto buono, non riesco però a percepire se si vedono quelle strisce scure che si spostano insieme all oggetto che su q6f vedevo ...