• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un consiglio su proiettori nella fascia da 500€

• Autore discussione Autore discussione kekko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il tipo di utilizzo e le misure di installazione , base schermo e distanza, possono facilitare il compito alfine di ricevere un corretto suggerimento

Il tipo di utilizzo e le misure di installazione , base schermo e distanza, possono facilitare il compito alfine di ricevere un corretto suggerimento

allora utilizzo con lettore blu-ray, sky per partite lo schermo penso sui 60/80 pollici da una distanza di 3m e 30cm circa, ho visto un vpr della epson fullhd 3lcd tw-650 mi sembra buono però non me ne intendo molto di proiettori

Ultima modifica:
Adesso si, ci sono gli elementi per dare dei consigli. Guarda, il proiettore della Epson da te individuato non apre una base schermo così piccola... l’Optoma HD143X o Hd144X che dovrebbe essere simile invece sono i più indicati per la tua installazione.