tdinero
Active member
1.999Ma ad oggi quale è il prezzo più basso del 55 ?io L ho trovato ancora a 2000
Ma dubito scenda ancora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1.999Ma ad oggi quale è il prezzo più basso del 55 ?io L ho trovato ancora a 2000
Stasera sto guardando la magnificenza di Mad Max supportato dalla fidata xbox one x.
È un’ottima pellicola a mio avviso per i settaggi e per testare colori quali il rosso e il giallo.
Devo dire che nonostante il cablaggio non sia al top, regala emozioni.
L’unica cosa è che l’azzurro tende ad essere “insabbiato”, non mi viene altro termine per de..........[CUT]
Io personalmente uso profilo freddo e -5 in gain blu, e devo dire che il cielo risulta del blu/azzurro che secondo me ha il cielo...
luminosita 40 e luminosita di picco "alto", il resto di default...
1.999
Ma dubito scenda ancora.
Speriamo nel 2019allora con L aperture delle nuove fabbriche OLED di lg. Per me la soglia psicologica per il 55 è 1500 euro
Ciao, scusa, ma non vedo il problema. Cosa intendi? io non vedo stampaggio...vedo lo sfondo a bande oblique grigie
Esattamente lo stesso problema! quadrato semi trasparente che da sul rossiccio.
Comunque, contattato Sony che, a causa del periodo, non mi può fornire assistenza immediata per assenza di personale
Cosí mi ha rimbalzato al centro assistenza Livolsi di Milano che mi ha rimbalzato nuovamente a sony perchè loro non possono far nulla senza au..........[CUT]
Ma allora questo aggiornamento al dolby vision arriva o no? L’avevano posticipato se non ricordo male
Sia hdmi che varie app e usbVia HDMI? non per Netflix et simili
Io sul mio XE93 non vedo il nuovo fw 6.5603 sull’A1 non aggiorno causa problema noto
insisti mi raccomando, è un tuo diritto che ti sostituiscano il prodotto difettato
Qual’è l’aggiornamento che abilitava il dolby vision via HDMI? il numero intendo
In effetti non hanno creato problemi in merito alla sostituzione! Ma secondo me se ne parlerà a settembre. E magari mi danno il nuovo AF9