Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...alcune volte nn riescono proprio a far le cose semplici.Niente YouTube, niente Amazon video, per non far fare l’upsaling a 4k l’unica soluzione è impostare manualmente uscita video 1080p, però se hai una tv 4k poi lo farà lei
...alcune volte nn riescono proprio a far le cose semplici.
Confermo che non è velocissimo, ma la qualità di visione è superiore a samsung, decisamente.
Tra tutti i lettori bd uhd usciti e che ho avuto modo di vedere il samsung è quello che mi ha impressionato di meno!
Per hdr 10 plus al momento non c’è nulla, nessun film, nessunbd uhd che supporta quel formato, arriverà inizialmente solo su Amazon pr..........[CUT]
In effetti lo è.
Dove lo hai preso?
Una richiesta...possiedo un pana 900 e vorrei fare upgrade con minimo un 820...aspettando il 9000...se con Netflix i contenuti sono HDR oppure Dolby Vision vengono così riprodotti anche sfruttando l App del lettore?
Gestisce già tutto hdr, dolby vision, hdr plus, tutte i formati audio
Nuovo firmware Ver 1.21:
- Supporto Dolby Vision (solo UB820 / 824)
- Supporto video principale
- Stabilità del sistema