thegladiator
Active member
E secondo te non gliele ho fatte?
Mi conferma, come già ho menzionato più e più volte qui dentro, che l'aggiornamento HDR10+ arriverà DOPO l'estate, nessuna data precisa confermata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E secondo te non gliele ho fatte?Mi conferma, come già ho menzionato più e più volte qui dentro, che l'aggiornamento HDR10+ arriverà DOPO l'estate, nessuna data precisa confermata.
Effettivamente sulla pagina di Amazon che parla della compatibilità per Prime Video, per le TV Panasonic i formati supportati risultano:
Streaming Video Quality: SD,..........[CUT]
Effettivamente sulla pagina di Amazon che parla della compatibilità per Prime Video, per le TV Panasonic i formati supportati risultano:
Streaming Video Quality: SD,..........[CUT]
Finalmente HDR su Amazon Prime!Appena provato The Grand Tour:
https://www.youtube.com/watch?v=0Zlgr2ETn_4&frags=pl,wn
La nostra tv non supporta i 5 ghz in wireless? La
2,4 ghz l'ha presa mentre i 5ghz no.
buonasera, ma per chi ha collegato lo sky q black 4k,a che ingresso HDMI del tv è funzionante? attualmente all'ingresso 3 mi dice che il tv non supporta hlg né pannello 10 bit,grazie