Luiandrea
New member
Se ti prendi il 450 come centrale secondo me devi metterci le 260 ed il sub.[CUT]
Puoi spiegare perché dovrebbe mettere le RP 260?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti prendi il 450 come centrale secondo me devi metterci le 260 ed il sub.[CUT]
ti posso assicurare, per esperienza diretta, che l'ascolto "notturno" con il subwoofer, regolarmente calibrato e quindi con riduzione a zero di rimbombi e vibrazioni è comunque più "disturbante" ....[CUT]
Puoi spiegare perché dovrebbe mettere le RP 260?
Gatsu mi sembra o hai cambiato diffusori e amplificatore? Non avevi il PRE Anthem e le MK sound, sbaglio?
Ma le klipsch RP280F in dotazione ci sono anche le punte o si devono comprare a parte ? o ci vanno messe sotto solo le gommine adesive ?
Nelle mie klipsch c'erano le punte ma non le sottopunteMa le klipsch RP280F in dotazione ci sono anche le punte o si devono comprare a parte ? o ci vanno messe sotto solo le gommine adesive ?
Sono due mondi diversi, primo per timbrica e poi per prezzoCiao ragazzi provo a scrivere qui magari potete darmi un punto di vista.
Avevo aperto questa discussione per chiedere se fosse inutile upgradare il mio sistema Tesi 5.1 completo (come da firma) ad un sist..........[CUT]
ci sono sia le punte che le gomme, scegli tu
Nelle mie klipsch c'erano le punte ma non le sottopunte
Sono due mondi diversi, primo per timbrica e poi per prezzo
Grazie dumyspeed, quindi ammettendo che il prezzo non sia un problema, mi stai dicendo che ne vale la pena considerando anche la mia stanza e le dimensioni (pensavo a questo visto su [URL="https://www.amazon.de/Klipsch-Reference-R-26F-Surround-Heimkino/dp/B01HSEJVIC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1532443858&sr=8-1&keywords=klipsch+5.1+refe..........[CUT]