Evanescence90
Active member
Secondo me no 9 ore e 40 ci stanno su 3 blu-ray poco piú di 3 ore a disco poi se consideriamo che é in 4:3 penso vada bene ad occhio. Io sò che sono 23 episodi o sbaglio? Voi quale doppiaggio preferite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...in digipack con 5 dvd, e ora che esce in blu-ray fanno una semplicissima slipcase e solo 3 dischi?..........[CUT]
Nessuno credo abbia mai detto una cosa del genere qui sopra. Se ti riferisci al sottoscritto, giusto per precisazione, facevo un discorso completamente diverso. Dicevo che per me perde totalmente importanza un packaging extra lusso se poi il contenuto dei dischi non è di ottimo livello dal punto di vista video e audio. Non che i BD devono essere alloggiati nel cartoncino stile DvD da edicola. Ci mancherebbe.Sai, come ho letto da queste parti, il packaging non conta nulla, anche l'edizione "clochard" di Goldrake/Mazinga/Jeeg andrebbe benissimo... Tipo questa porcheria.[CUT]
Voi quale doppiaggio preferite?