Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ieri ho tartassato un po di domande il centro assistenza e devo dire che sono davvero molto gentili..
ti rispondono subito e ti danno tutte le info che vuoi..
complimenti non me lo aspettavo! un punto a loro favore
A me invece non sono riusciti a spiegare la differenza tra 7006 e 7026. Come li hai contattati tu?
come ti ho mostrato non ci sono differenze sostanziali ma solo commerciali..
via messanger di facebook
Be ma non avere la funzione rec è sostanziale per me. Tra l'altro non so dove tu abbia visto che non c'è
Io l ho comprata dopo aver avuto conferma dal servizio assistenza che è la stessa identica tv del modello 7006. Speriamo bene
Ma a voi l'HDMI 3 funziona con portatili o console? Collegando vari dispositivi alla HDMI 1 e 2 non ho riscontrato nessun problema, mentre alla 3 col portatile non visualizzo nulla, con una mini nes o snes (quelle recenti con HDMI) visualizzo il segnale video ma non sento l'audio (e noto che in alto a destra mi esce l'info del segnale che è il 720p..........[CUT]
Ciao scusami apparte questo problemi che io nn so aiutarti in quanto nn ho ancora la tv dato che ne hai due ad oggi che ne pensi? La ricompreresti? In sd come va?
Sì la ricomprerei e infatti l'ho ricomprata!![]()
Partiamo dal presupposto che volevo un android tv, quindi ho scartato automaticamente le altre soluzioni tipo hisense e simili, perchè volevo fosse integrata al massimo con i miei servizi (mando in casting o ascolto direttamente da lì google play music, mi ritrovo youtube con le mie liste, i canali, ..........[CUT]
Grazie!
Bella domanda. Non ho parenti o amici con iphone con cui fare una prova, ma potrebbe. Mi spiego meglio, so che iphone è compatibile con google chromecast, che usa il protocollo google cast, quindi potrebbero aver esteso la funzione. Di sicuro per farlo devi passare dall'applicazione google home, ma se funziona, questo non posso dirtelo c..........[CUT]