Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chi mi può aiutare da oggi non mi si apre più il pannello dei settaggi ma c'è solo una x...ho l'ultimo aggiornamento in quanto si è aggiornata da sola
Ragazzi mi sono convertito da oggi al c8 speriamo bene, il mio b6 era perfetto pure con l'ultimo aggiornamento e in più era calibrato spero solo che non mi sia pentito
Ho provato il pattern Black 0% del dvd avs hd 709, risultato invariato.
Leggera luminescenza nei 4 angoli.
per favore potete darmi un link dove scaricare direttamente il pattern? grazie, Maurizio
Ragazzi mi sono convertito da oggi al c8 speriamo bene, il mio b6 era perfetto pure con l'ultimo aggiornamento e in più era calibrato spero solo che non mi sia pentito
Beh dai ottimo, poi se non sbaglio il C8 ha l'autocalibrazione (ti basta avere sonda e software).
Ciao Shinzune il b6 l'hai venduto calibrato?
Guarda sulla pagina 581 post numero #8706 troverai il collegamento del link.
si, avevo visto, ma non riesco a trovare il pattern ….
Allora sono stato dal mio amico, abbiamo fatto un pó di test, premetto che lui aveva installato il 05.30.03, aveva il glow molto evidente come me, poi ha fatto roll back al 04.31.25 ed è passato direttamente al 05.30.25 ( fatti gli opportuni reset). In stanza buia con solo la luce del modem o la luce della sera di una finestra aperta delle stelle e..........[CUT]