Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

Dunque ieri in serata ho chatto con un operatore Infinity. Possiedo un Sony che supporta il 4k hdr e una Samsung che supporta il 4k. Al momento il 4k (e 4k hdr) su infinity è abilitato solo per alcuni modelli Samsung . A breve la compatibilità sarà estesa anche a tutti gli altri tv (sony compreso), ci stanno lavorando . PS anche io ho l'anno gratis :cool:

Buona serata, se collego l'ingresso SAT é possibile poi sfruttare la seconda uscita SAT per collegare in cascata il decoder di sky ? Credo sia un peccato non utilizzare il sintonizzatore SAT interno.... magari ci sono delle trasmissioni in chiaro in 4K. Sogno ?
Grazie

Buona serata, se collego l'ingresso SAT é possibile poi sfruttare la seconda uscita SAT per collegare in cascata il decoder di sky ? Credo sia un peccato non utilizzare il sintonizzatore SAT interno.... magari ci sono delle trasmissioni in chiaro in 4K. Sogno ?
Grazie

Credo sia fattibile, hotbird se non erro ha 3 canali 4k in chiaro, nasa tv, fashion tv ed un altro...

Grazie

Bella domanda! Interessa anche a me. Non ci ho mai provato

Io ho risolto comprando questo http://www.offel.it/ita/Prodotti/ELETTRONICA-SAT-e-TV-SAT/COMMUTATORI-DiSEqC-e-ISOLATORI/17-682 modello c2-lite.

Mi avete dato una grande idea, visto che avendo la dorsale dell’antenna vecchia non vedo Mediaset hd, non mi importava molto, ma coi mondiali ne sto “risentendo”.

Basta uno switch, dicono sul sito tivusat, ma mi chiedo, sarà automatico, o devo agire sul dispositivo fisicamente, ogni volta, per cambiare da mysky a tivusat?

Poi, Ho controllato sul sito tivusat ma pare che il 75xe8596 non sia certificato, quindi se capisco bene potrei comunque vedere i programmi ma non avrei le funzioni in demand.

Andrebbe anche bene, ma vedo che una CAM costa circa 80/90 euro, mentre un decoder tipo questo: https://www.amazon.it/Humax-HD-6400...e=UTF8&qid=1530001047&sr=1-5&keywords=tivùsat che ha anche l’unicable Per mysky ne costa 40 in più smart card compresa.

Secondo Voi (di queste cose non so proprio nulla) conviene prendere solo la cam o vado di decoder?

Mi avete dato una grande idea, visto che avendo la dorsale dell’antenna vecchia non vedo Mediaset hd, non mi importava molto, ma coi mondiali ne sto “risentendo”.

Basta uno switch, dicono sul sito tivusat, ma mi chiedo, sarà automatico, o devo agire sul dispositivo fisicamente, ogni volta, per cambiare da mysky a tivusat?

Poi, Ho controllato ..........[CUT]
Ti rispondo solo per lo switch, non avendo tvsat. Il c2 lite che ho indicato fa tutto lui. Normalmente fa passare il segnale al decoder sky. Quando vuoi passare sul satellite del tuner tv, devi spegnere sky e scegliere la sorgente sat del tv. PEr ritornare a sky, devi schiacciare tv sul telecomando (ti mette sil DTT), poi schegli la sorgente hdmi dove hai collegato sky e accendi il decoder sky. Più lungo a scriversi che a farsi.

Salve a tutti, possiedo un 49XE9005 da ottobre e mi son sempre trovato bene ma ultimamente ho riscontrato un problema su due porte HDMI, rispettivamente la 2 e la 3...

mi spiego meglio, praticamente quando accendo la play4pro od il lettore bluray collegati alle suddette porte a volte il segnale appare disturbato, pieno di puntini bianchi e verdi intermittenti... quando succede questo riavvio il tv tenendo schiacciato il tasto di accensione del telecomando e per qualche giorno non succede più.

Dubito che siano i cavi perchè per 6 mesi con gli stessi cavi non ho avuto problemi, penso che sia un qualche problema delle porte hdmi, secondo voi è il caso di chiamare l'assistenza o sapete se esiste qualche trucco per evitare il problema?

Preso il KD65XE8577 da MW approfittando dello sconto che hanno fatto oggi :D
Non vedo l'ora di scartarlo e di essere dei vostri!

Mediaworld ha finito le disponibilità del KD65XE8577 e non sono quindi riusciti a spedirmelo... Mi hanno proposto in cambio il KD65XF8577, ovviamente ho accettato :)

Sarebbe interessante sentire qualche utente che ha acquistato la CAM di tivúsat, funziona sui nostri Sony XE ? Qualitá maggiore rispetto al DTT ?
Grazie

Ti rispondo solo per lo switch, non avendo tvsat. Il c2 lite che ho indicato fa tutto lui. Normalmente fa passare il segnale al decoder sky. Quando vuoi passare sul satellite del tuner tv, devi spegnere sky e scegliere la sorgente sat del tv. PEr ritornare a sky, devi schiacciare tv sul telecomando (ti mette sil DTT), poi schegli la sorgente hdmi d..........[CUT]

Ti ringrazio.

Ma l'ultimo aggiornamento firmware per il xe9305 qual'è? nel tv ho il 6.5603. sul sito alla sezione firmware c'è solo il 6.5603, ma non c'è più da scaricare. L'hanno ritirato? aveva dei problemi? Quindi sono costretto a lasciare quello che ho? Sapete niente in merito?

l'ultimo firmware ha causato problemi seri che hanno portato alla rottura della TV .
Se lo hai installato ritieniti fortunato... potrebbe esserci anche il rischio di blocco permanente della TV.
Comunque l'ultimo firmware non credo abbia introdotto novità di rilievo

l'ultimo firmware ha causato problemi seri che hanno portato alla rottura della TV .
Se lo hai installato ritieniti fortunato... potrebbe esserci anche il rischio di blocco permanente della TV.
Comunque l'ultimo firmware non credo abbia introdotto novità di rilievo

la versione 6.5603 è quella fallata quindi?

Il firmware non è mai stato ritirato, seguo altri 3 forum esteri riguardo i modelli di fascia alta sony, (90/93/94), e non ho sentito di problemi e addirittura scoppi vari delle Tv :D.

Io stesso lo posseggo e non ho mai avuto problemi, prima di scaricarlo ho aspettato 3 settimane, e siccome vedevo sia su un forum britannico e uno americano che gli utenti lo installavano senza problemi ho fatto anche io il mio lavoro, appunto, nessun problema.

A quanto pare dopo L'IFA di Berlino dovrebbe uscire Android 8, il che dovrebbe portare delle migliori non da poco, se proprio sei spaventato all'idea di aggiornare il TV, aspetta il prossimo aggiornamento, ma sai che sono un 2/3 (facciamo 4?) mesi di attesa secondo me.

Non è che mi sbaglio, è che ci stiamo riferendo a due cose diverse, per quanto riguarda il modello 90/93/94 non è mai stato ritirato. Quell'aggiornamento lo vedo tutt'ora sia nella sezione UK che in quella italiana. Tu mi stai indicando il modello inferiore, il che potrebbe indicare che effettivamente in quel modello di TV c'è stato un problema, ma..........[CUT]

Invece ti sbagli è bloccato per tutti. Io ho il 90 e non sono mai stato aggiornato. Inoltre è impossibile scaricarlo dalla pagina ufficiale di sony.