Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Invece ti sbagli è bloccato per tutti. Io ho il 90 e non sono mai stato aggiornato. Inoltre è impossibile scaricarlo dalla pagina ufficiale di sony.
domanda su Kodi anche se forse non é la sezione giusta .... Lo avete installato ? Io si ho la versione 17.6 solo che non riesco a fargli vedere il disco di rete, ne con protocollo SMB (samba per condivisioni windows) ne con NFS (protocollo Linux)... ma.
Grazie
devi attivare la condivisione SMB1 che, per motivi di sicurezza, è disattivata di default in Windows.
Ciao a tutti, ho un 46Z5500 che forse mi ha abbandonato (la tv si accende, ma il pannello si illumina completamente di bianco e lampeggia il led verde). Detto questo, le tv sony hanno davvero seri problemi con Android come descrivete? Perchè con lo zetone mi sono trovato a meraviglia, e il pannello fa ancora la sua discreta figura (considerando va..........[CUT]
le tv sony hanno davvero seri problemi con Android come descrivete?
La mia esperienza con le due TV Sony in firma è che Android ha più difetti che pregi e avere Android nelle due TV non è un valore aggiunto ma anzi, è uno dei problemi più gravi delle due TV.
Mia esperienza ovviamente.
Quindi tu ti stai riferendo proprio al valore oggettivo di Android TV giusto? Non tanto all'usabilità o meno di Android in quei rispettivi modelli di TV.
Io credo che l'android di sony non sia perfetto ma ha dei grandi margini di miglioramento con aggiornamenti software, il potenziale è grande..., al contrario di tizen e webos che sembrano come sviluppo un po' fermi.
Io credo che l'android di sony non sia perfetto ma ha dei grandi margini di miglioramento con aggiornamenti software, il potenziale è grande..., al contrario di tizen e webos che sembrano come sviluppo un po' fermi.
Si è così, per vedere i film on il DV però hai bisogno di un lettore blu-ray che è stato aggiornato appositamente per la TV in questione visto che deve supportare il relativo profilo low energy se non sbaglio. Gli ultimi al momento in grado di farlo sono i lettori sony, lettori oppo e Apple 4k.
Felicissimo possessore da dicembre di un Sony 65’ Xe9005 .
Adesso nella sessione estiva il “colpo di mercato” lo vuole fare mio padre :
Queste le scelte con relative promozioni :
- Sony 75 ‘ Xe8596 (1899 euro )
- Sony 75 XF 8596(2100 euro )
- LG OLeD 65’ C7V (1999 euro )
L’indecisione è tra :
Tecnologia Oled (dunque LG) VS sovrapollici..........[CUT]
Per quei soldi puoi prendere un 65" XE9305 se lo trovi ancora, altrimenti vai con l'XF. Io personalmente ritengo gli OLED un acquisto davvero incauto nel 2018, almeno che non si abbia paura del burning che può capitare specie a chio come me, guarda spesso video in HDR, gaming con loghi statici e altri cose favorevoli al burning. La garanzia di..........[CUT]