Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lascia perdere YouTube: figurati che non supporta nemmeno il 4K.
Usa l’app dalla tua Smart TV se Puoi.
Ad ogni modo se hai comprato la AppleTV senza avere altri dispositivi Apple hai decisamente sbagliato acquisto...
Il punto di forza di Apple è l’ecosistema. Tolto quello hai davanti solo un ottimo player costoso e molto complicato da sfruttare..........[CUT]
Ragazzi, a me youtube continua a non fare l'auto frame rate switch, neanche con vlc funziona. Inoltre ho scaricato MrMC e il passthrough non funziona anche se ammetto che uso un hdmi extractor che mi fa uscire un cavo ottico che va alla soundbar ma con l'nvidia shield non ho problemi e funziona al 100%. Probabilmente sarà la mia configurazione audi..........[CUT]
youtube ho visto con la funzione per smanettoni e a me esce in 4k.[CUT]
Alle,non so come sei arrivato a comprare la Atv,ma sei sono stato io a consigliarti in ogni post in cui "consiglio" la Apple TV nomino INFUSE e I 15 GIORNI DI RESO GRATUITO che fa la apple... proprio perche' uno ha la possibilità' di provare il player inserito nella sua catena audio video...
Tu mi nomini VLC (app gratuita che non support..........[CUT]
Scusa ma non fai prima a cambiare il refresh della Atv su YouTube,che tra l'altro ha quasi tutti contenuti a 50 fps, piuttosto che cambiarlo sulla shield su amazon e Netflix?
Riguardo l'altro discorso su infuse free hai l'opzione passthrough?
L'80% dei canali a cui sono iscritto su youtube usano il framerate a 30 o a 60 quindi ho la shield impostata a 60hz. Quando mi metto a girare qua e la per youtube inizia il vero problema. Potrei anche usare l'add on per kodi ma youtube è l'unica app di cui non posso rinunciare la sua interfaccia grafica. Per l'iptv uso perfect player che con il pen..........[CUT]
Appunto,lasci la Atv impostata su 60 come la shield... non cambia nulla...
I rumori che senti su infuse sono normali, se metti passthrough senza avere un amplificatore chi lo decodifica il flusso audio?
Comunque ho letto che hai mezzo risolto forzando 5.1...
Ultima curiosità',che tv hai? perche' credo possa essere quello il problema con YouTube............[CUT]
Non sono molto esperto di audio ma senza amplificatore il passthrough non funziona... forse Android fa qualcosa e ti fa sentire lo stesso il flusso... servirebbe qualcuno esperto di audio...
riguardo i vari filtri dei tv sono il primo che disabilita tutto, ma nel 2018 24/25/30 fps non possono esistere... magari su un plasma lo noti meno ma su un L..........[CUT]
No no, la soundbar decodifica il formato che gli arriva via coassiale, ottico o hdmi. Chiaramente hanno dei limiti sopratutto per quel che riguarda la quantità dei formati supportati, ma ac3 qualsiasi soundbar lo decodifica e alcune anche DTS come la mia. Poi per i formati più evoluti come il dolby true hd e compagnia bisogna andare su quelle di un..........[CUT]