Fedayn69
New member
Su Mediaset HD?
Che firmware hai?
Si Mediaset HD, Firmware 5.30.15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su Mediaset HD?
Che firmware hai?
Ma installando questo firmware se poi esce la versione finale la posso installare?
Per quanto riguarda i problemi con la PS4 non saprei dire, mi servo dalla concorrenza
Per il discorso degli aggiornamenti dalla versione beta non ci dovrebbero essere problemi. L'unica cosa che pare (dico pare perché non l'ho provato) non sia più possibile fare una volta installato questo firmware, è il downgrade. Ma gli aggiornamenti futuri non..........[CUT]
Sì, ma non ho problemi di perdita di segnale. Alle volte mi capitava che non venisse rilevato l'HDR, ma da quando ho iniziato a seguire il consiglio di accendere sempre prima il televisore e poi la console, anche questo problema è scomparso.One X?
In teoria sì, o magari verrà semplicemente "ufficializzata" la versione attuale e in quel caso non servirebbero altri aggiornamenti.Per l'aggiornamento quindi a quando uscirà la versione finale sarà qualcosa come 05.30.35 così si può fare update anche dalle beta?
Sì, ma non ho problemi di perdita di segnale. Alle volte mi capitava che non venisse rilevato l'HDR, ma da quando ho iniziato a seguire il consiglio di accendere sempre prima il televisore e poi la console, anche questo problema è scomparso.
Sì, ho provato anche a 12 e zero problemi anche in quel caso.
Si Mediaset HD, Firmware 5.30.15
Anche dal manuale non sembra che non supporti i 12 bit ma solo i 10..
Io il 5.30.10, forse è quello
Interessante... Vuoi vedere che è lì la differenza? Servirebbe la testimonianza di qualcun altro con firmware superiore allo 05.30.10 per provare se funzionano i servizi interattivi dei mondiali sui canali Mediaset.
Ho fatto la prova con il nuovo (05.30.30) e funziona.
Ho messo un gol dall'interattività e dopo i 15 sec di pubblicità e stato riprodotto senza problemi.
Confermo che con il nuovo software la Game HDR e migliorata tantissimo giocando a GT Sport sembrava un altro gioco.
Ma no dai... Dopo l'aggiornamento mi sono apparsi i vecchi servizi MHP... Non mi appare più Mediaset Play.![]()