Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

Aiutatemi ! Ho uno strano problema sullo XE90!
Stasera giocando ad horizon smuovendo la telecamera velocemente ho notato le scritte del gioco sfocarsi e seghettarsi cosa che nn era mai successa prima d’ora .
Me lo fa in modalità standard e modalità brillante mentre nn lo fa in modalità game.
Io ho giocato se,ore in standard e non avevo mai notato questi problemi .

Cosa può essere successo ? A cosa è dovuto ?
Ho fatto io reste della modalità ma nulla !
Riavvio la TV ?

Manga Maggi a a questo nuovo firmare da quando L ho installlato solo problemi.
Software lentissimo, immagini più sporche e adesso anche te problema ! Che devo fare ?

Felice possessore di un XD55XE8505, appena montato a parete, spettacolare.... vengo da un Plasma 42' hd-ready... immagine impostata su standard con luminositá a 32, il colore a quanto lo avete impostato ? io sono sui 35.
Saluti a tutti

Direi proprio di no. Con sky è perfetta. Sul Digitale benone.... mi devo abituare ai cambi di prospettiva nei film/serie tv, non so come spiegarlo ma le immagini sono molto tridimensionali, quando c'è un cambio di prospettiva si nota molto.... cosa che non avveniva con il plasma....

Buongiorno e buona domenica a tutti,

ieri facendo un giro nel reparto tv del negozio MW vicino casa mia mi ha dato un’ottima impressione il sony 75xe8596. Premetto che si trovava in una zona in penombra e girava il classico video sony, quello che mi ha può sorpreso è stato il livello del nero e la sua uniformità, non sembra di essere di fronte ai classici pannelli IPS che virano verso il grigio, il tutto era più evidente al termine del filmato quando è apparso il logo sony su fondo nero. Cercando più informazioni su questo tv ho letto su un noto forum americano di alcuni proprietari del suddetto modello che, a distanza di qualche mese, hanno avuto problemi di clouding e spurie negli angoli del loro tv soprattutto in HDR. Pertanto, chiedo ai possessori del 75xe8596 se a distanza di mesi hanno anche loro notato il sorgere di questi problemi.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Buona domenica. Ho il Sony XD75XE8596 da poco più di un mese e confermo l'ottima resa per quanto riguarda il livello del nero ( e non solo ) . Ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito inglese e l'ho installato come indicato pochi post sopra . La visione dei contenuti HDR è veramente molto buona . Per ora ( e spero anche per il futuro... ) nessun problema. E poi ,nella malaugurata ipotesi , c'è sempre la garanzia .

Preso il KD65XE8577 da MW approfittando dello sconto che hanno fatto oggi :D
Non vedo l'ora di scartarlo e di essere dei vostri!

Ciao a tutti.
Secondo voi se l’esigenza principale è guarde are Sky hd (no Sky q) con sport (calcio e MotoGP), gioco PlayStation 4, qualche serie ti sempre di Sky, volendo un 49-50 pollici (no 55) é meglio orientarsi su:
50WF665
49WE755
O sui 4K
49XE8596
49XF7596

Grazie

Ciao. Sto scaricando l'upgrade. Risolve anche la ridotta luminosità di Netflix (pur avendo HDR disattivato) ? Quali altre migliorie ci sono ?

Mi auto-quoto. Dunque, con il nuovo aggiornamento effettivamente si risolve il problema sullo skyQ. Altri miglioramenti notati: l'home Theater si accende automaticamente in 3 secondi (prima ne impiegava almeno 10); migliorata la fluidità dell'app Amazon video (prima si bloccava il video e l'audio continuamente) ; l'app Infinity si avvia tranquillamente (prima spesso crashava all'avvio ). Purtroppo l'aggiornamento non ha risolto il problema con Netflix, cioè impostando Hdr auto tutto diventa buio e sono costretto a disattivarlo.....

volevo fare anche io l'upgrade del firmware ma non riesco a trovarlo (versione 6.5603) sul sito sony c'é questo messaggio : IMPORTANTE:
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma l'uscita di questo aggiornamento software è stata posticipata.Stiamo lavorando per risolvere il problema e pubblicheremo l'aggiornamento non appena possibile. (Aggiunto il 8-6 2018)
Come avete fatto a scaricarlo ?
Grazie

anche su sito inglese ritirato, ma chi lo ha installato riscontra problemi ?

We would like to inform you that we’ve decided to temporarily delay the rollout of the below announced firmware update. Our engineers are still fine-tuning the firmware to ensure the best possible experience with the new release. We will update this article with a new update schedule as soon as possible. For the latest developments, we recommend bookmarking this page. Alternatively, you can add your model to the Support by Sony mobile app to receive an instant product notification. We'd like to thank you for your understanding and patience. (Added on 21-06-2018)

Ultima modifica:
volevo fare anche io l'upgrade del firmware ma non riesco a trovarlo (versione 6.5603) sul sito sony c'é questo messaggio : IMPORTANTE:
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma l'uscita di questo aggiornamento software è stata posticipata.Stiamo lavorando per risolvere il problema e pubblicheremo l'aggiornamento non appena possibile. (Aggiunto il 8-6 20..........[CUT]

sembra che per la serie xe9005 l'aggiornamento abbia creato qualche problema, probabilmente dovremmo aspettare ancora un po'...

Non riesco a valutare che differenza c’e tra il Sony 50WF665 (che dovrebbe essere 2018) e io Sony 49WE755... qualcuno mi può aiutare su quale dei due è migliore? Grazie

Qualcuno è riuscito a visualizzare i film 4k hdr di infinity? A me rimanda sempre ad un video dove spiega che la tv non è compatibile...bah

Ultima modifica:
Qualcuno è riuscito a visualizzare i film 4k hdr di infinity? A me rimanda sempre ad un video dove spiega che la tv non è compatibile...bah

Devi avere un Samsung.
Ma credo tu non ti perda nulla.
Già il 1080p è osceno su Infinity.
Il loro 4k sarà al max come il 1080i di SKY, ma forse nemmeno.

Io ho infinity solo perché mi hanno dato un anno gratis.