Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Kaio e Pace siete stati gentilissimi,provvedero' a fare misurazioni con il fonometro in questo caso...
In alternativa puoi usare degli attenuatori tra il pre e il finale. Avevo un problema simile con l'Emotiva (usando le connessioni bilanciate) e ho usato degli attenuatori da 10 db, mi sembra. Non dovrebbe essere difficile trovarne con connessioni RCA.
A tal proposito,dato che ne state parlando e vedo che hai anche tu il behringer dcx2496, passando da quest'ultimo a un finale con ingressi rca quindi si perdono 6 db di gain ( cavo xlr---> rca) rispetto ad un finale con ingressi xrl ?
Grazie
Nel tuo caso non avresti potuto passare agli RCA? Se le elettroniche seguono lo standard il passaggio da xlr a rca ti attenuerebbe già l'uscita di 6db.
I cavi RCA che avevo non avevano una buona schermatura e, dovendone comprare dei nuovi, ho optato per gli XLR. Gli attenuatori sono sugli Atmos e il surroung back, e onestamente non noto differenze di qualità (d'altronde l'impedenza di ingresso dell'ampi è di 33 kOhm, un attenuatore di quel tipo non cambia molto).
Rimango però dell'idea che sia poco logico scegliere un metodo di collegamento che aumenta il guadagno per poi introdurre un attenuatore per diminuirlo.Tutto qui.![]()
La discussione è vincolata al tema Room correction che è solo una delle funzioni Audyssey.
Da come descrivi i sintomi potresti avere attivato Dynamic EQ che appunto rinforza i bassi a basso volume.
Viceversa, superata la fase di prova, potresti avere bisogno della funzione Dinamic volume che alza automaticamente il..........[CUT]