Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, un consiglio...
Volevo approfittare dell'offerta 4K su Amazon, per questi titoli:
"Il ponte sul fiume Kwai"
"Dracula di Bram Stoker"
"E.T."
"Incontri ravvicinati del terzo tipo"
"Men in black"
E poi i 5 "Transformers".
Per chi li possiede o li ha visti, ne vale la pena?
Attendo ..........[CUT]
Sui primi 5 titoli posso dirti che meritano, i 5 Trasformers non li ho visti ma essendo già fantastici in bluray immagino in 4K
Visto l’ora più buia...bel film anche se lento, la qualità video è da mascella a terra, non pensavo si potesse arrivare a tanto in un film senza effetti speciali! Per me super consigliato
Chissà se (quando) Arrow,Eureka e Criterion inizieranno a pubblicare BD UHD....
Mah wonder woman si vede bene ma imho niente di eccezionale. Justice league 4k ho visto solo i primi 20 min ma mi pare buono. Ieri ho visto jurassic world 4k e devo dire che la resa e ottima. Certi momenti i dinosauri sembrano in 3d. E nel film si vede anche la grana..
Confermo che fisicamente Matrix al mediaworld non è stato nemmeno ordinato (così mi ha detto la commessa)