Sono contento del vostro entusiasmo, e ringrazio tutti. Ora sono più confuso, ma forse meglio così. La mia esigenza è un pannello più grande, dato dal fatto che se sono seduto comodo (schiena appoggiata) sul divano, il mio plasma meraviglioso risulta effettivamente piccolo. In più avendo Sky Q vorrei poter godere delle gare di F1 in 4K. Ho anche pensato ad un lcd 82...ma nonostante non sia un tecnico potrei pentirmi di passare da un plasma ad un lcd (nemmeno led)?? L’unico dato oggettivo è che la seduta del divano è a più di 4 metri dal tv (a meno che come già scritto non mi sieda all’estremità dell’isola e quindi a 3 metri, ma sarei seduto e non steso) e spostare in avanti il divano non sarebbe un bel vedere esteticamente, ci sarebbe uno spazio tra divano e muro antiestetico. Avevo pensato allo ZD9 ma pare sia obsoleto e comunque costa abbastanza.
Preciso che non spenderei 8000 euro (più di 4 mesi di stipendio) a cuor leggero, ma non mi va di prendere un 65 Panasonic (prima scelta) e stare punto e da capo con 3500 euro in meno in banca.
Preciso che non spenderei 8000 euro (più di 4 mesi di stipendio) a cuor leggero, ma non mi va di prendere un 65 Panasonic (prima scelta) e stare punto e da capo con 3500 euro in meno in banca.
Ultima modifica: