Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ok grazie, mi metti un poco di tristezza, io speravo di usare l'impianto proprio con Sky, Film eventi sportivi ecc, non c'è modo di veicolare Sky al decoder? Ricapitolando se ho ben capito se guardo il decoder di sky non posso utilizzare l'impianto Dolby mentre con l'app di Netflix dovrebbe funzionare? Sempre sotto ARC naturalmente!Okay, hai riformulato e ora le cose sono più chiare.
Però su questi aspetti il manuale è chiarissimo, e vedrai che ti aiuterà a chiarire tutto.
In breve, con l'ARC veicoli l'audio multicanale (standard) dei canali dei tuner interni, non quello delle periferiche esterne eventualmente collegate agli altri input HDMI (come appunto decoder satellitar..........[CUT]
Diciamo però che questo è l'ABC dell'AV.........[CUT]
Molto onestamente continuo a capirti davvero poco...
A parte che se spiegassi bene la tua catena e i relativi collegamenti sarebbe tutto più facile e immediato, comunque sia... se vuoi sentire l'audio multicanale di SKY - o di qualunque altra sorgente - ti basta collegare il decoder al tuo impianto - uso questo termine generico perché ancor..........[CUT]
Io non so se ho collegato bene, i miei sono così: cavo hdmi da pre amplificatore a presa arc (hdmi 2), poi cavo hdmi da decoder Sky a pre amplificatore
Si credo di aver compreso ora, so de coccio come si dice a Roma
Ricapitolando: Lettore Bluray e\o decoder collegato all'impianto Dolby, poi dall'impianto Dolby altro cavo che va al TV ingresso HDMI ARC. Dico bene?![]()
Io ho fatto così e sento bene, che poi sia corretto non saprei.
Nessuno ne sa niente?Salve, una domanda ma questo TV fa il pass-through dei segnali multicanale? Io non riuscito a venirne a capo Grazie!
È il Viera Link...![]()