:mano:
Ottimo, mo' chi si sacrifica e fa da cavia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahhhh che scimmia.... secondo voi quanto ci vorrà per vederlo anche in altri siti?
20 euro??? Tra offerte varie nei siti noti non ho mai speso più di 12/13 euro per un film in 4k...
Davvero un prezzone per un dispositivo del genere!
Comunque parlando della codifica audio dei contenuti digitali riprodotti tramite HD esterno mi pare di capire che vi è qualche limitazione? Ad esempio un film con audio DTS può incontrare problemi?
Ciao, siccome sono interessato all'acquisto dello stesso lettore ce ne faresti una breve recensione ora che lo hai usato già da un po' di tempo? Grazie.Non saprei dirti...
Io vengo da una xbox one x e la differenza è notevole.
Ho provato alcuni bluray (non 4k) e, rispetto ad un lettore sony che avevo prima, la qualità è sicuramente migliore e l'upscaling mi pare veramente ottimo. contenuti sd non li ho provati.
non so se ti sono stato utile...
Vanno contattato per avere la quotazione del trasporto fuori dalla franciaHo provato sul sito francese ma l'ordine prevede necessariamente il ritiro nel loro magazzino... E non capisco perché visto che sul sito c'è una sezione dedicata alla spedizione dei prodotti acquistati...