Io ho le 3050i e con il rock si comportano egregiamente.
Ma la nuova serie 3000i uscita da pochissimo?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho le 3050i e con il rock si comportano egregiamente.
visti i gusti musicali mi intrometto: mi puoi descrivere la posizione dei diffusori? a casa mia finirebbero vicine ad un muro, ma riuscirei a metterle ad almeno 20cm come consigliato dal costruttore. avrebbero vicino un fianco di una libreria, lo spazio è quello che è! sarebbero a circa 180cm una dall'altra...insomma sarebbe un posizionamento castr..........[CUT]
è un emerson selene 6135... praticamente un sanyo travestito!!! credo che di dinamica ne abbia poca! il mio unico cruccio è non rovinare il diffusore, per la qualità vera dovrò aspettare di avere i soldi per un ampli come si deve!
Mhh... il ragionamento si sposta sulla strategia di upgrade. Così a naso vedo possibili scarsi risultati. Personalmente aspetterei un po’ per aumentare il budget e passerei ad una esplorazione di una possibile accoppiata ampli-casse da comprare insieme. Solo un’opinione.
Partendo dal presupposto che abbiamo gli stessi musicali, ribadisco quanto già espresso anche da altri, questi diffusori meritano un amplificatore di qualità, dinamico e correntoso, poi chiaramente potresti farlo suonare anche con il tuo amplificatore in attesa di Upgrade.
[CUT]
Salve a tutti. Mi inserisco per chiedere consiglio ai possessori di Q acoustics. Vorrei sapere come si comportano in ambito HT e se le consigliate o meno. La mia idea di upgrade era quella di passare alle KLIPSCH ma non riesco a trovare un rivenditore zona Bologna/Ravenna che le abbia mentre le Q acoustics forse le riesco a sentire(non so ancora qu..........[CUT]
Ciao Alberto,
il costruttore suggerisce una distanza di almeno 20 cm dal muro posteriore e un metro lateralmente, io li ho posizionati a fianco del mobiletto delle elttroniche, a 30 cm ca dal muro posteriore e a 1,5 mt dal muro laterale dove non sono presenti oggetti se non una pianta.
Il risultato è ottimo, non ci sono rimbombi fastidiosi.
Fa sape..........[CUT]