Mi date il link alla pagina?io ho trovato, possibile sia in pdf non in word?
ci stanno duel link alla fine che rimandano a file frc.bin a che servono? sono firmware da testare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi date il link alla pagina?io ho trovato, possibile sia in pdf non in word?
ci stanno duel link alla fine che rimandano a file frc.bin a che servono? sono firmware da testare?
Per caso ti hanno detto a cosa servono questi file frc e quali bug dovrebbero risolvere?gli frc che hanno mandato sono due uno per il 65 e uno per il 55, gli ultimi due rilasciati ma a quanto pare sono gli stessi che avevamo gia
Per caso ti hanno detto a cosa servono questi file frc e quali bug dovrebbero risolvere?
Qualcuno di voi ha trovato benefici installando questi file frc? Sono indipendenti dai firmware H1230, I0228 ecc giusto?me li hanno mandati perche gli avevo chiesto se ce ne fossero di nuovi...
Qualcuno di voi ha trovato benefici installando questi file frc? Sono indipendenti dai firmware H1230, I0228 ecc giusto?
Io dovrei avere ancora quello di fabbrica visto che ho aggiornato solo il firmware e mai l'Frc
preda su avforum uno dice di aver flashato frc.bin per 55 linkato nel pdf allegato al post su avforum e . pur essendo lo stesso frc che aveva gia', dice che gli e'sparito il ritardo nel dolby...se provi e risolvi anche tu esarebbe un importante feedback
Nuovo fw beta postato nel topic che avevo aperto su avforum
Audio peggiore dei precedenti.
I0517 . purtroppo non sono più in ufficio non posso fare upload.
AGGIORNAMENTO
Stavo visionando interstellar su infinity. Dopo 7 minuti non aveva inchidato in compenso il tv si è resettato all'improvviso
Italiani fine delle trasmissione
Si effettivamente , deve essere baggato . Miglior firmware per adesso rimane il sod africano e il beta Uk dove c'era attivo il local dimming. Questi due firmware non hanno nessun bug audio.
Ragazzi intanto che questi lavorano sulla nuova beta , per voi qual'è il migliore firmware che avete provato per il 55?
per me i0228 ma non ho provato i beta... cme e' molto opinabile la cosa... per nobbler ed altri il sudafricano fa schifo non avendo bt709 funzionante per il rosso e nemmeno hdr.... senti ma il problema audio dolby che avevi come va con questo fw beta? local dimming? infinity? fammi un report piu o meno completo per favore visto che lo hai installat..........[CUT]