Nuovi Hisense 2016

preda ti mando il link...xylit si e' un pdf...scrivi nelle risposte del topic le tue risposte , poi modifico io il pdf..gli frc che hanno mandato sono due uno per il 65 e uno per il 55, gli ultimi due rilasciati ma a quanto pare sono gli stessi che avevamo gia

Ultima modifica:
me li hanno mandati perche gli avevo chiesto se ce ne fossero di nuovi...
Qualcuno di voi ha trovato benefici installando questi file frc? Sono indipendenti dai firmware H1230, I0228 ecc giusto?

Altra cosa, anche voi notate diversi artefatti quando attivate l'ultra smooth motion? (Sia impostato su basso che su medio)

In alcune scene per me è molto evidente oltre che fastidioso.

Potremmo segnalare anche questo se riscontrate lo stesso problema.

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha trovato benefici installando questi file frc? Sono indipendenti dai firmware H1230, I0228 ecc giusto?

Io dovrei avere ancora quello di fabbrica visto che ho aggiornato solo il firmware e mai l'Frc

io sul 55" avevo di fabbrica il 0503, ho aggiornato tempo fa al 0804 che teoricamente doveva essere del 65" e sicuramente non ha peggiorato la situazione, anzi, non so se sia un effetto placebo, ma i neri mi sono sembrati, a parità di impostazioni, un pelo migliori.

Ho un 55, non so se è gia stato segnalato sul forum, sarebbe possibile chiedere agli sviluppatori cinesi un browser non ad icone grandi ma ad elenco, o comunque un browser file con una visualizzazione migliore ?

preda su avforum uno dice di aver flashato frc.bin per 55 linkato nel pdf allegato al post su avforum e . pur essendo lo stesso frc che aveva gia', dice che gli e'sparito il ritardo nel dolby...se provi e risolvi anche tu esarebbe un importante feedback

preda su avforum uno dice di aver flashato frc.bin per 55 linkato nel pdf allegato al post su avforum e . pur essendo lo stesso frc che aveva gia', dice che gli e'sparito il ritardo nel dolby...se provi e risolvi anche tu esarebbe un importante feedback

No , già fatto. Il problema torna poco dopo

Io ho il 55m7000 sw i0228 e ultimamente random non riesco ad accedere in youtube, e a volte il volume che sparisce cambiando canale, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie

Ultima modifica:
I0517 . purtroppo non sono più in ufficio non posso fare upload.
AGGIORNAMENTO
Stavo visionando interstellar su infinity. Dopo 7 minuti non aveva inchidato in compenso il tv si è resettato all'improvviso
Italiani fine delle trasmissione

Ultima modifica:
Si effettivamente , deve essere baggato . Miglior firmware per adesso rimane il sod africano e il beta Uk dove c'era attivo il local dimming. Questi due firmware non hanno nessun bug audio.
Ragazzi intanto che questi lavorano sulla nuova beta , per voi qual'è il migliore firmware che avete provato per il 55?

Si effettivamente , deve essere baggato . Miglior firmware per adesso rimane il sod africano e il beta Uk dove c'era attivo il local dimming. Questi due firmware non hanno nessun bug audio.
Ragazzi intanto che questi lavorano sulla nuova beta , per voi qual'è il migliore firmware che avete provato per il 55?

per me i0228 ma non ho provato i beta... cme e' molto opinabile la cosa... per nobbler ed altri il sudafricano fa schifo non avendo bt709 funzionante per il rosso e nemmeno hdr.... senti ma il problema audio dolby che avevi come va con questo fw beta? local dimming? infinity? fammi un report piu o meno completo per favore visto che lo hai installato

Ultima modifica:
per me i0228 ma non ho provato i beta... cme e' molto opinabile la cosa... per nobbler ed altri il sudafricano fa schifo non avendo bt709 funzionante per il rosso e nemmeno hdr.... senti ma il problema audio dolby che avevi come va con questo fw beta? local dimming? infinity? fammi un report piu o meno completo per favore visto che lo hai installat..........[CUT]

Disastroso ! Il DTS lo aggancia UNA VOLTA SU 5 peggio che sul penultimo firmware. Il bello è che questo firmware aveva la dicitura HDR sul file. Io non vedo nessuna differenza con tutti gli altri firmware sul fatto hdr, il problema adesso è che non ho più firmware uk, dato che ho formattato il PC. Comunque stasera avrò il modo di provarlo meglio questo beta . Ma come si fa a rilasciare un firmware più buggato di quello precedente? Hanno tecnici completamente incompetenti.
Da quelli che ho visto il local dimming non è attivo. L'unico frmware dove era attivo era quello UK beta. Perché voi quale firmware ricordate un local dimming attivo?

Ultima modifica:
Scusa williest7 ma chi ti ha detto che col sud africano non funziona HDR e bt 709?
A me funzionava tutto tranne il local dimming. E i colori erano perfetti.
Parlo del firmware del 65