Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gabri o qualcun altro avete testato bene infinity con nuovo fw?? devo dire cosa e' stato risolto e cosa no... qualcuno ha riscontrato audio che scompare o riavvii del televisore?
Mando un pm a tutti quelli che hanno il link con un file condiviso sul quale riportare i bug
preda fai una prova...disattiva aniview cast e vedi se risolvi i problemi con l'audio. pare che a qualcuno funzioni...fammi sapere, domani mando il report ai cinese
preda fai una prova...disattiva aniview cast e vedi se risolvi i problemi con l'audio. pare che a qualcuno funzioni...fammi sapere, domani mando il report ai cinese
Potresti anche inserire questo grosso bug che ho esposto un.paio di messaggi dietro? Se possibile.spedito tutto il report ai cinesi...hanno risposto che stanno preparando il nuovo fw ufficiale...dicono che sul nuovo hanno gia risolto il problema infinity e audio dolby /dts e ora cercano di risolvere gli altri bug
spedito tutto il report ai cinesi...hanno risposto che stanno preparando il nuovo fw ufficiale...dicono che sul nuovo hanno gia risolto il problema infinity e audio dolby /dts e ora cercano di risolvere gli altri bug
Grazie williest7!spedito tutto il report ai cinesi...hanno risposto che stanno preparando il nuovo fw ufficiale...dicono che sul nuovo hanno gia risolto il problema infinity e audio dolby /dts e ora cercano di risolvere gli altri bug
Grazie williest7!
Visto che sembrano molto disponibili potresti chiedere se è possibile aggiungere nuove funzioni/app tramite un nuovo aggiornamento? Ad esempio:
1) App Amazon Prime
2) Modalità HDR Gaming ( che se non sbaglio è presente nei modelli 2017 come l'hisense N6800)
3) Nuova interfaccia Smart VIDAA U
Sul terzo punto ho parecchi ..........[CUT]
okkaido riguardo l'Arc io avevo una soundar connessa all'arc qualche mese fa e non avevo questo problema..non vorrei fosse un problema del tuo tv o della porta...prova eventualmente a fare un reset
amazon l'ho inserita nelle richieste anche se penso (come per il punto 3) che quello non dipenda da un fw ma dalle licenze che hisense acquista per la ..........[CUT]
certo che doverci rivolgere direttamente ai cinesi dimostra che l'assistenza europa fa acqua, e quella italia sta proprio affogando!
Se risolvono proporrei williest7 "Santo Subito" , se non risolvono almeno il grado papale per l'impegno bisogna darlo!
beh stanno cercando un presidente del consiglio :sofico: .... cmq piu ceh fare acqua, dallo scambio di decine di mail avute, mi sembra di aver capito che sono proprio i cinesi a rilasciare i fw sulla base delle segnalazioni che arrivano dall'europa ...d'altronde l'azienda e la produzione sono tutti li...visto che ora e' stato segnalato credo tutto..........[CUT]
stamattina mi hanno mandato un file word con il quale necessitano delle nostre risposte...per non impazzire l ho allegato su avforum in modo che partecipino anche gli stranieri...eventualmente registratevi anche li e partecipate..se non trovate il link chiedetemelo in pm