Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...azz, proprio ieri sera, con ascolto in cuffia Bluetooth ,a volte l'audio era disturbato, andava via o gracchiava. Se ritornavo all'uscita altoparlante tv il problema non sussisteva. Da cosa potrebbe dipendere? Non avevo aggeggistrani accesi in giro che potessero generare interferenze...
Dopo diversi problemi col lettore in firma ed in particolare col cavo che non veicolava in modo corretto il segnale (ogni tanto perdeva l'immagine), ho acquistato un cavo HDMI 4k schermato a poco prezzo su Amazon.
Per vedere la resa ho acquistato anche il Blu-ray UHD di "Interstellar" che è codificato in HDR. L'immagine è talmente profon..........[CUT]
Scusate mi sembra che non ci siano discussioni sul nuovo decoder sky Humax da 1Tb con questa tv, in pratica una volta collegato il decoder anche in standby risulta acceso e quindi la tv vede l'ingresso sempre attivo e quando si accende il decoder non appare la selezione dell'ingresso come avviene per esempio con la PS4, è possibile tramite qualche ..........[CUT]
Anche a me Mediaset on Demand (o R Mediaset) dà errore applicativo. Potresti provare da web browser, anche si mi pare di averci provato e non esserci riuscito.
E come si fa ?L'app l'ha sviluppata Mediaset .... Va segnalato a loro .... Buona fortuna.
Un sistema è vederlo da PC e sparare lo schermo via WiFi sulla TV.