Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il nero è tale solo in stanza nn oscurata e la mancanza di naturalezza...nn hai mai visto un oled Panasonic calibrato ho il sospetto ( oltre ad avere un altra bella dose di vantaggi rispetto a un lcd )
Io ho aggiornato. Se possibile, mi sembra abbia una gestione del motion flow migliore. Oggi ho guardato lost in space su Netflix e finalmente ho visto un bell’hdr, ma non so se è per qualche aggiornamento o semplicemente se è la serie che è compressa meglio.
l oled con contrasto basso?l effetto penarello come tu lo chiami lo hai visto perché il tv sarà stato impostato in chissà quale modalità altrimenti non si spiega,l oled qualsiasi sia la marca o il modello possiedono oltre al nero un contrasto infinitoNon sono assolutamente d’accordo .
Io ho il 65 pollici e lo vedo perennemente al buio . Nero petrolio in qualsiasi situazione (addirittura per mio padre anche troppi).
Concorde con Moltobassi che in alcune cose mi ha convinto più degli Oled (che sono fenomenali ma hanno un effetto pennarello ) .
Panasonic avrà pura grandissimi neri ma per i miei..........[CUT]
l oled con contrasto basso?l effetto penarello come tu lo chiami lo hai visto perché il tv sarà stato impostato in chissà quale modalità altrimenti non si spiega,l oled qualsiasi sia la marca o il modello possiedono oltre al nero un contrasto infinito
Si anche io ho notato un motion flow migliore con l’aggiornamento , però come contro ho notato un immagine più squadrata e meno “morbida” . Tu no ?
Si ma non in hd perché arc non lo supporta