Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una info ma cosa è il bass management?
E dove si troverebbe su Audyssey?
Mille grazie
Andrea
cosa? il bass management?Sapete dirmi dove lo trovo sul denon?
Ok grazie, infatti li ho messi a 60. Per quanto riguarda il volume lo lascio così? Audissey me lo ha fatto impostare poco sotto ore 9 sul sub e dopo la calibrazione lo ha impostato a -3.5db e mi sembra poco presente. È un sub Jamo J12.con torri e centrale a 40 sicuramente il sub lavora meno, alzali a 60-80
Ok grazie, infatti li ho messi a 60. Per quanto riguarda il volume lo lascio così? Audissey me lo ha fatto impostare poco sotto ore 9 sul sub e dopo la calibrazione lo ha impostato a -3.5db e mi sembra poco presente. È un sub Jamo J12.
scusate ma in fase di calibrazione se uno ha la seduta del divano a 5 cm dal muro posteriore cosa fa?
fa tutte le misurazioni 50cm più avanti spostando anche il divano?