• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONY KD-65 AF8

fatto un veloce giro di chiamate ad un paio di unieuro romani (Ciampino e Fiumicino per essere precisi) e come per magia o non lo avevano disponibile in negozio o hanno specificato che non rientrava nella promozione di domani in quanto è già presente nel volantino. Effettivamente il 55" è presente, peccato che lo sia al prezzo di listino. :mad:

Ultima modifica:
Sicuramente sarà escluso dalla promo come l'ultima volta ed in fatti è sparito dal sito...... cmq anche io vorrei acquistarlo (il 55), aspetto solo una non dico ottima occasione perchè è appena uscito ma almeno decente.....

EDIT
Ho trovato questo:
La promozione è valida su tutti i prodotti disponibili, ma sono esclusi i prodotti presenti nel volantino in corso e nello speciale “Goditi il tuo tempo!”, i prodotti Apple iPhone, i prodotti a marchio TRE, i droni DJI, i pellet, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate, gli abbonamenti e tutti i prodotti della categoria games.

Se non sbaglio l'af8 è proprio sul volantino in corso:(:cry:

Ultima modifica:
Sicuramente sarà escluso dalla promo come l'ultima volta ed in fatti è sparito dal sito...... cmq anche io vorrei acquistarlo (il 55), aspetto solo una non dico ottima occasione perchè è appena uscito ma almeno decente.....

EDIT
Ho trovato questo:
La promozione è valida su tutti i prodotti disponibili, ma sono esclusi i prodotti presenti nel volan..........[CUT]

Ma sul volantino è in offerta?o è presente come novità?

È presente sul volantino il solo 55” e senza sconto (2.499€), quindi solo come novità. Fatta notare al telefono la cosa ma comunque mi è stato risposto che non rientrava nella promo. Oggi faccio un tentativo in un altro punto vendita, ma senza molte speranze...

a 2800 il 65 pollici è stato un affarone!! Cmq abbiate pazienza...tanto le tv le risconteranno a pressione con l'avvento dei mondiali..considerando anche che l'italia quest'anno non c'è quindi cercheranno di venderne il piu possibile con sconti clamorosi...secondo me eh.

Si, ci è andata molto ma molto di lusso, nel posto giusto nel momento giusto... ma hai ragione, ne arriveranno altre di occasioni.

Grazie Kuros.

Comunque è assurdo quello che fanno, ieri c'era in offerta il 55 A1 a circa 1900 sul sito Unieuro, questa mattina l'hanno messo a 2559.
Ora se togli il 22%, oggi il 55 a1 costa curca 200 euro in più di ieri.
Complimenti per la bella presa per il c.u.l.o

Ultima modifica:
ot: ma i voli gratis di unieuro quando acquistammo la tv come funzionano? io la ritiro lunedi e mi danno 4 codici lunedi...poi altri 6 giorni successivi

Ragazzi sto valutando un 55" e sono indeciso tra AF8 e LG C8.
Mi sapreste dire se questo AF8 ha l'uscita audio per le cuffie?

SE NON AVETE particolare fretta io attenderei comunque le promo che faranno per i mondiali di calcio.....non si sa mai...tanto siamo a metà maggio...tra qualche settimana inizieranno le promo sulle TV

Vero.
Certo che più ci penso e più sono contento di come abbiamo preso i nostri, non trovi? Fortuna con la C maiuscola!

SE NON AVETE particolare fretta io attenderei comunque le promo che faranno per i mondiali di calcio.....non si sa mai...tanto siamo a metà maggio...tra qualche settimana inizieranno le promo sulle TV

giusto...e quest'anno dovranno fare dei bei tagli prezzo visto che la nostra nazionale non parteciperà