Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate dal punto di vista sonoro quali sono le differenze più marcate con la serie concept?
mi ero diretto all'acquisto delle B&W 704 S2 ma avrei dovuto spendere 800 euro in più che dall'ascolto non mi sembravano giustificati rispetto alle Concept 40.
le B&W non hanno un tweeter cosi' performante.. da qualche anno hanno scelto una timbrica con una gamma media molto piu' arretrata, di conseguenza il tw e' piu' in evidenza, non e' ne giusto ne sbagliato, e' una scelta. puo' piacere come no.
x ostrica
quello che dico io e' che la timbrica e' una cosa facile da modificare di un diffusore, una volta acquistato scegliendo elettroniche, cavi, sorgenti adeguate potresti far suonare una B&W come una Tannoy. [CUT]
Chiaramente non ho potuto approfondire l'ascolto anche se sono tornato un paio di volte per ascoltarle prima di acquistarle. Ciò che mi ha stupito di più delle Q Acoustics è la naturalezza e neutralità del suono, sono estremamente dettagliate, e nonostante la dimensione dei woofer hanno bassi presenti e molto ben cotrollati.... mi ha stupito la vel..........[CUT]
Finalmente arrivare le Concept 40, dopo qualche giorno di ascolto non posso che confermare quanto riportato dalle recensioni di questi magnifici diffusori. Ottima qualità costruttiva, armadio solido e ben rifinito, ottima laccatura dettagli eleganti, unica cosa che non mi fa impazzire il piedistallo in vetro molto elogiato ma a mio avviso troppo el..........[CUT]
Ciao Shine,
partendo dal presupposto che sono nuove, e meritano un radaggio di almeno un centinaio di ore, le ascolto con quasi tutti i generi ECCETTO chiaramente Disco e altra roba del genere. Ascolto molta musica italiano De Andrè, Gaber, De Gregori ecc..... straniera Pink Floyd, Dire Straits, U2 e altra musica sul genere.... molto Jazz ... poca ..........[CUT]