Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io invece ho notato che l abbassamento di luminosità lo notò solo con alcuni giochi ps4...tipo god of war e horizon zero dawn,mentre con due tre giochi che ho provato con Xbox x non ho notato nulla di simile.
Quindi boh non so più che pensare,magari dipende anche dalla ps4 che interviene sul pannello?dico una stronzata?perche questo abbassamento di..........[CUT]
Cioè anche tu noti questo solo su ps4?puo specificare qualcosa di più?Anche io ho pensato una cosa del genere !
https://youtu.be/zLvG8mHT0A8
Ecco un esempio...andate al minuto 8.20 e notate lui mentre si gira il quadro e’ molto luminoso,poi come si ferma la luminosità si abbassa di botto.
A questo punto penso dipenda dal gioco in questione visto che in questo caso si tratta di un tv Samsung
Si sì.Ma così é normale. Nel mio caso , in grand' turismo la luminosità diventava bassissima e dovevo rientrare nei menu di gioco per farla tornare normale . Mi spiego?
Proverò anche a fare anche come dice Bruciatore, impostare la modalità standard al posto della modalità game con gli stessi settaggi ma con luminanza di picco su alto, attualmente ce lho su medio.