Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si va con la sostituzione!
Hanno ordinato presso altra filiale , dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Conoscevano il problema, perché alcuni LG 55 Oled erano stati ritirati, ma non era successo con altre marche. Che fortuna![]()
Mi sono accorto nella partita di premier Tot-City 4K , ma sembrava un riflesso appena visibile. Altrimenti è difficile capire il difetto.Consolati, ho visto Sony con lo stesso difetto, pertanto è davvero casuale, e non vedo come potrebbe essere diversamente.
Scusate una domanda per chi ha collegato ps4....anche a voi,se fate partire netflix da ps4,passa in hdr qualsiasi cosa,anche il menu iniziale?
Di solito uso l’app del tv,ma ieri sera ero gua su ps4 e ho voluto usarla direttamente.e ho notato questa cosa
Stessa cosa con xbox x... è un bug... Unico workaround per il momento è disabilitare l'hdr quando si vede qualcosa in sdr (scomodissimo)
Mah... il mio non ha nessun MEGA difetto, e come il mio anche quello di tanti altri...
Infatti parlavo del mio.
E tra l'altro tu stesso mi hai confermato che il mio pannello non è proprio il massimo e dal vivo è pure peggio! Almeno converrai con me che tra un paio di anni è lecito aspettarsi dei SENSIBILI miglioramenti nel campo uniformità di immagine, o no?
Avevo inteso parlassi in generale, e non mi sembrava appropriato dato che ci sono tanti pannelli ben messi ma hai ragione nell'affermare che altrettanti non lo sono affatto (ho calibrato un A1 65" un paio di settimane fa che nel mio salotto non avrebbe sostato più di 10 minuti col VB che si ritrovava, era il terzo che gli cambiavano ed era il ..........[CUT]
Avevo inteso parlassi in generale, e non mi sembrava appropriato dato che ci sono tanti pannelli ben messi ma hai ragione nell'affermare che altrettanti non lo sono affatto (ho calibrato un A1 65" un paio di settimane fa che nel mio salotto non avrebbe sostato più di 10 minuti col VB che si ritrovava, era il terzo che gli cambiavano ed era il ..........[CUT]
In meglio o in peggio con il lettore interno del TV?Vorrei togliermi una curiosità sulla usb 3.0 del pana.
Qualcuno che abbia un lettore media player esterno (shield tv, zappiti, oppo o qualsivoglia modello) potrebbe testare la qualità video del file linkato sotto e dirmi se trova differenze qualitative cortesemente (audio o video che siano).
http://4kmedia.org/lg-new-york-hdr-uhd-4k-demo/[/u..........[CUT]