blumagician
New member
Ragazzi se a qualcuno serve il codice per il telecomando Sky....provate 1275!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi se a qualcuno serve il codice per il telecomando Sky....provate 1275!
A me va....strano!
Altro update? Allora forse non è che queste versioni siano proprio definitive. Non è che siamo ancora in fase di roll-out? Non capivo perchè inviassero l'aggiornamento via Facebook e non aggiornassero quello scaricabile da sito ufficiale. Secondo me non è ancora completo al 100% quindi proseguono con un graduale, molto graduale rilascio o solo a ri..........[CUT]
Rilasciato ufficialmente un nuovo update versione 369. Sul forum polacco c'è anche il link.
Salve! Installato ultimo update disponibile sul forum polacco! Per prima cosa voglio dire che finalmente YouTube funziona a dovere e c'è anche il nuovo update! Netflix pure non si scollega più l'account ogni volta che si spegne e si riaccende la TV! Il telecomando con Air mouse e controlli vocali ora va bene e ogni volta non richiede pairing! La fl..........[CUT]
Sarà 1234 o 0000
Di solito quelle di fabbrica sono quelle!
Per chiunque:
Procedimento semplice.
Per i file update.pkg, formattare la chiavetta in fat32. Poi copiare nella root il file PKG. Spegnere la TV. Inserire la USB Key nella porta 2.0 della TV e, se collegato qualcosa, disconnettere gli altri dispositivi dalla porta USB 3.0(colore blu). A tv spenta tenere premuto il pulsante centrale fino a quando ..........[CUT]
Su informazioni puoi trovare l'ultimo Kernel aggiornato al 13 aprile. E il numero della build credo sia diverso! Comunque a me va molto bene! Credo che per infinity,Amazon e Tim vision il problema sia la chiave mancante per il protocollo hdcp!
la versione del firmware si trova in Contattaci nelle Impostazioni
Io ho appena fatto l'update prendendolo dal forum polacco.
Avevo la 353 ==> 369
Sembra piu' fluida e sembra che finalmente funzioni il riavvio rapido (prima ogni volta che si spegneva lo perdeva).
Come al solito pero' si sistema una cosa e una cosa non va piu'.
Con il firmwa..........[CUT]
Io ho un'altro problema....non riesco ad aggiornare nel senso che accendo la tv con il tasto centrale sotto la tv..... con la usb inserita.....e subito arriva il rettangolo con la scritta di non rimuovere la usb durante l'aggiornamento......poi pero dopo vari lampeggiamenti del Led la tv si riavvia senza altri steps....vado a vedere la versione ed ..........[CUT]