Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo venditore l'ho contattato giorni fa, ci ho anche parlato per telefono, peró stranamente alza il prezzo di giorno in giorno nonostante sugli annunci recenti sia presente ancora quell'ottimo prezzo ( talmente basso che all'inizio ti fa un pó pensare....)
in pratica , in ordine:
da 699 siamo andati a 739, 769, 829.......e 899.
bah, vai a cap..........[CUT]
guarda non so che dire,io l'ho preso da lui sulla baia era l'ultimo e con sconto paypal 659 euro,ad un altro l'ho messo in contatto e l'ha pagato 699.
Quello che voglio dire che non penso che uno con un negozio del genere abbia degli oppo di chissà quale provenienza!
Sicuramente sono degli Oppo, non possono essere prodotti taroccati e costruiti in un sottoscalaoppo di chissà quale provenienza!
Indipendentemente da tutti ragionamenti logici acquistare un prodotto virtualmente senza assistenza dipende essenzialmente da quanto si é "predisposti al rischio" di buttarlo.
Vale per tutto ovviamente...........[CUT]
In campo fotografico è il famoso "mercato parallelo", ma esiste anche in altri settori. ......[CUT]
Almeno chi l'ha pagato 850 non sembra lo scemo del villaggio.![]()
si ma forse non hai /avete capito,io l'ho pagato 699 perche avevo 100 euro di sconto paypal se no costava 799.