chissa perchè on line si e fisicamente no
Ma sicuri che la consegna è immediata? Magari è una sorta di preordine...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chissa perchè on line si e fisicamente no
Ma sicuri che la consegna è immediata? Magari è una sorta di preordine...
The Sony X900F is a great 4k TV with impressive picture quality, especially in a dark room due to the high native contrast ratio and full array local dimming support. The TV excels at HDR as it can produce bright, vivid highlights. Motion handling is also excellent due to the fast response time and ability to flicker the backlight to clear up motion. The only main negative is the narrow viewing angle, so the best image quality is reserved for those directly in front of the TV.
L'XF90 è un gran TV 4K con una notevole qualità d'immagine, specialmente in una stanza oscurata grazie all'alto contrasto nativo e al supporto full array del local dimming. Il TV eccelle con l'HDR dato che riesce a riprodurre alte luci vivide e luminose. Anche il trattamento del movimento è eccellente, grazie al veloce tempo di risposta e alla capacità di flicker della retroilliminazione per rendere maggiormente definito il moto. L'unico punto negativo è l'angolo di visione ristretto, perciò la qualità d'immagine migliore è appannaggio di chi si pone direttamente di fronte al TV.
Io dopo aver letto la recensione di rtings comincio ad essere indeciso.
Se a breve riesco a trovare il 49XE9005 allo stesso prezzo di dicembre prendo quello, altrimenti vada per il 49XF9005.
Sono stufo di aspettare
Io dopo aver letto la recensione di rtings comincio ad essere indeciso.
Se a breve riesco a trovare il 49XE9005 allo stesso prezzo di dicembre prendo quello, altrimenti vada per il 49XF9005.
Sono stufo di aspettare
Rtings l'ha recensito: promosso a pieni voti. Per loro è leggermente meglio del predecessore (più luminoso con l'HDR, meno blur con gli oggetti veloci a schermo, supporto futuro per il Dolby Vision) e se si è nella situazione di poter scegliere tra il modello 2017 e il nuovo, consi..........[CUT]
L'unica cosa che mi frena a prendere la serie XE90 è che non supporta dolby vision, utilizzando molto Netflix lo sfrutterei, magari oggi non tantissimo ma nel prossimo futuro tutti i titoli netflix saranno 4K HDR dolby vision. Dite che vale la pena prendere il nuovo modello solo per questo?
Io più che altro sono preoccupanto dell'input lag, sensibilimente più alto rispetto alla serie XE. Qualcuno può illuminarmi?
Dalla prova di rtings --> https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f#comparison_1799
Effettivamente avevo letto solo la parte outside game mode, io userei al momento una PS4 normale senza velleità di gaming competitivo (gioco prevalentemente a gdr et similia). Se mi dite che è tutto accettabile, sto tranquillo
xe65 a listino stava a 2799 euro, ed è inferiore tecnicamente al nuovo xf65 che a listino sta a 2499.Visto che il xe65 si è visto anche sui 1500 euro e che il prezzo degli oled con le varie promo stanno diventando quasi accettabili, non vi sembra che il prezzo di questa serie sia fuori mercato?