Se però prendiamo in considerazione la distanza di visione, sarebbe più indicato un pannello da 65”......
Eh, infatti, è quello che mi stanno dicendo tutti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se però prendiamo in considerazione la distanza di visione, sarebbe più indicato un pannello da 65”......
Io martedì scorso ho preso l'oled 55b7v venduto e spedito da amazon a 1600. Lo uso e lo userò solo per, play 4 pro, netflix e qualche film uhd che non vedo con il proiettore. La mia fortuna è che posso giocare con la distanza. Infatti l'ho messo su una staffa con le rotelle, e posso spostarlo da 80cm dal divano fino a 2.50m.
E tu noti problemi di burn in?
Il burn in o bruciatura non viene mica fuori nell' immediato sé viene succederà dopo un bel po' di ore di utilizzo non dopo un paio di mesi,quello che vede il tuo amico sull a1 e ritenzione momentanea che scompare con un ciclo di pulizia
Io credo che non ti debba fare problemi a meno che tu non giochi per 12-13 ore di fila allora forse
Ma la tv ogni 4 ore di funzionamento fa un ciclo di refresh dei pixel ed ogni paio di mesi puoi fare quello manuale più lungo.
Poi tieni presente che ci sta anche un'altra opzione nel menu che ti sposta lo schermo di qualche pixel ogni tot ma è ta..........[CUT]
...it’s possible to achieve the highest motion resolution without such side effects with the correct [Perfect Natural Motion] and [Perfect Clear Motion] settings, even though the Philips 9002 doesn’t have black frame insertion (BFI) on board. On balance, we feel once optimised, TP Vision Philips’ motion implementation is the most watchable among OLED manufacturers: Panasonic’s HCX2 processor drops frames on 25p/ mixed edits broadcast material unless [Game Mode] or [Pure Direct Mode] is engaged; Sony’s [Motionflow] still introduces the slightest SOE to a trained eye if you wish to extract the highest motion clarity from the Bravia A1; and LG’s [TruMotion] is susceptible to the odd stutter (albeit much rarer with the latest firmware update).
Sul Philips non sono molto informato cerca qualche confronto su youtube, so che philips è l'unica che ha pannelli propri mentre le altre marche li prendono tutti i da Lg. Io ho scelto lg per la gestione smart con webos e per un rapporto qualità prezzo secondo me molto buono, poi venduto e spedito da amazon e il gioco è fatto. Tra l'altro è ancora d..........[CUT]
Anche i pannelli oled della Philips sono LG, il Philips Oled 55POS9002 è un ottimo televisore, in particolare sulla compensazione del moto fa meglio dei concorrenti a quanto pare:
...è possibile raggiungere la risoluzione del moto più alta senza quegli effett..........[CUT]
Ragazzi, sto pensando di cogliere al volo l'ultimo giorno di senza IVA da UNIEURO.
Ecco i finalisti:
Sony XF90 55'' a 1310 Euro (già senza IVA)
Sony XE85 65'' a 1000 e rotti Euro (già senza IVA)
LG C7 55'' a 1475 Euro (già senza IVA)
Philips 55POS9002/12 a 1475 Euro (già senza IVA)
Voi che consigliate?
L'uso, ribadisc..........[CUT]
Io ho appena fatto la scelta....nel mio caso ha vinto un po' di paura inconscia verso gli Oled, ma ho ragionato anche sull'utilizzo che ne faccio io e al momento per me l'Oled sarebbe sprecato. Mi prendo un quasi top di gamma LCD (quasi perché il top credo sia ancora lo ZD9) e dovrei mettermi a posto per anni (manderò gloriosamente in camera o in c..........[CUT]
Eh, mica tanto dritto verso OLED... il burn in mi terrorizza. Gioco tanti giochi di ruolo, con menu a vista. Ho il terrore delle immagini residue...
Tu cosa hai preso?
Ragazzi, sto pensando di cogliere al volo l'ultimo giorno di senza IVA da UNIEURO.
Ecco i finalisti:
Sony XF90 55'' a 1310 Euro (già senza IVA)
Sony XE85 65'' a 1000 e rotti Euro (già senza IVA)
LG C7 55'' a 1475 Euro (già senza IVA)
Philips 55POS9002/12 a 1475 Euro (già senza IVA)
Voi che consigliate?
L'uso, ribadisc..........[CUT]
ho letto il post e a mio parere non ha alcun senso per te andare su un OLED.
1) distanza di visione: dalla tua distanza se vai su un 4K sei obbligato a prendere minimo un 65 pollici; qualsiasi 55 pollici è uno spreco di soldi, a quel punto tanto vale virare su un FullHD.
2) contenuti: per i videogiochi un TV LCD è la scelta ideale, specialmen..........[CUT]
Ma scusate ragazzi...
Ma questa storia dello stampaggio delle immagini è vera o falsa?
C'è troppa confusione! C'è chi dice sì e c'è chi dice no e quindi???
Ho il Plasma da 10 anni e non si è mai stampato nulla giocando.
Restava qualche segno che nel giro di 2-3 ore spariva con la visione di altre immagini "pulite" e dinamiche.
esattamente.
diciamo che il test è diviso in due parti... la prima la potete vedere al link postato da Nex ed è meglio se NON la guardate.